MIL-LIV (1-2): ancora male Maignan, stavolta è van Dijk a insaccare di testa

MIL-LIV (1-2): ancora male Maignan, stavolta è van Dijk a insaccare di testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gol del Liverpool a fine primo tempo. Corner di Tsimikas, van Dijk sfugge alla marcatura di Reijnders e salta tutto solo in area di porta insaccando di testa: male ancora Maignan che non esce e rimane... (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Milan-Liverpool 1-3 MILAN (Calciomercato.com)

E’ iniziata come meglio non poteva la sfida per il Milan contro il Liverpool. A San Siro, i rossoneri di Paulo Fonseca, infatti, sono passati in vantaggio dopo solo due minuti, grazie ad una galoppata di Pulisic, servito da Morata. (CalcioMercato.it)

Si è conclusa la prima delle tre giornate della settimana dedicate alla Champions League in questo inizio di stagione. Già due delle cinque italiane impegnate nella massima competizione europea sono scese in campo nel corso della serata di martedì 17 settembre. (Pazzi di fanta)

Ibrahimovic non guarisce il Milan: il Liverpool passeggia a San Siro

73' Primo spunto di Leao che va via a Konaté, arriva sul fondo e cerca Morata, ma c'è un grande intervento in sciovolata di Gravenberch che devia in angolo. Live mn Milan-Liverpool (1-3): dentro Abraham... (Milan News)

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson 6; Alexander-Arnold 6.5 (34' st Gomez sv), Van Dijk 7.5, Konaté 7.5, Tsimikas 6.5; Gravenberch 7, Mac Allister 7 (48' st Endo sv); Salah 7 (48' st Chiesa sv), Szoboszlai 7.5, Gakpo 7 (23' st Luis Diaz 6); Diogo Jota 6 (23' st Nunez 6). (Gazzetta del Sud)

Se qualcuno si era illuso che il poker al Venezia lasciasse in eredità un Milan rinfrancato, se non guarito, meglio ripassare. La squadra di Fonseca rimane malata e con tutti i difetti in bella vista, nemmeno il ritorno taumaturgico di Ibrahimovic con le sue iperboli e promesse ("Ho parlato con la squadra, sta bene, sono carichi") è servito a dare una scossa. (Panorama)