MIL-LIV (1-2): ancora male Maignan, stavolta è van Dijk a insaccare di testa

Gol del Liverpool a fine primo tempo. Corner di Tsimikas, van Dijk sfugge alla marcatura di Reijnders e salta tutto solo in area di porta insaccando di testa: male ancora Maignan che non esce e rimane... (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà un San Siro con circa 60.000 spettatori quello che ospiterà stasera il big match tra Milan e Liverpool, sfida che vedrà l’esordio dei rossoneri nella nuova Champions League. Dopo il successo contro il Venezia, la prevendita della sfida con i Reds ha fatto registrare un’impennata e i botteghini resteranno aperti anche nella giornata di oggi. (Calcio e Finanza)

(Adnkronos) – Il Milan perde in casa per 3-1 contro il Liverpool nel match d’esordio nella Champions League 2024-2025. I rossoneri partono bene ma poi vanno sotto e nella ripresa non riescono a rimettere in piedi la sfida. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Alvaro Morata ai microfoni di Sky ha commentato il brutto ko del Milan. Tra i problemi evidenziati da tempo in questa squadra c'è quella dell'assenza di leader. E con l'addio di Olivier Giroud e Simon Kjaer il problema si è accentuato. (Milan News)

La squadra di Fonseca rimane malata e con tutti i difetti in bella vista, nemmeno il ritorno taumaturgico di Ibrahimovic con le sue iperboli e promesse ("Ho parlato con la squadra, sta bene, sono carichi") è servito a dare una scossa. (Panorama)

I bianconeri sfidano gli olandesi nella prima giornata del nuovo formato della massima competizione europea per club. Poi spazio ai rossoneri, che ricevono a San Siro la squadra di Arne Slot. Domani scenderanno in campo Bologna e Inter, giovedì l’Atalanta (Sky Tg24 )

"Altrimenti è difficile". Morata si fa sentire: "Non so come , ma dobbiamo switchare" “Non so come, ma per forza. Altrimenti diventa difficile. Oggi era la prima partita in Champions e spero che ci serva per capire che contro le grandi squadre bisogna essere attenti a ogni dettaglio”. (Milan News)