Lazio-Udinese, Tchaouna: «Loro in gran forma, ma Milano e Plzeň ci caricano. Un onore giocare con Pedro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora a secco di gol allo stadio Olimpico, Loum Tchaouna sta vivendo una stagione con più bassi che alti. L’impatto alla Lazio non ha fin qui rispettato le aspettative, e l’ex Salernitana non ha ancora trovato un ruolo definito. Ala destra prima dell’esplosione di Isaksen, poi ala sinistra nella prima fase di stagione per far rifiatare Zaccagni, infine ben 2 volte da centravanti a San Siro con Inter e Milan complice l’infortunio di Castellanos, le due reti esterne siglate in biancoceleste sono arrivate quasi da trequartista, con Como e Ajax (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Neanche il tempo di smaltire il pareggio – amaro per come maturato in quanto figlio di una doppia rimonta subita – contro il Parma al Tardini, che Paolo Vanoli e i suoi calciatori sono pronti a gettarsi a capofitto in un nuovo weekend di Serie A. (CalcioNews24.com)
Lazio Udinese, alla vigilia della gara interna contro la formazione friulana ecco dove poter seguire il match in tv e streaming La sfida con la formazione friulana, avverrà domani sera alle ore 20.45 e sarà trasmessa su Sky e Dazn ma non perdetevi il consueto live testuale su Lazionews24. (LazioNews24.com)
La Lazio si avvicina alla sfida contro l'Udinese con alcune novità nell'undici iniziale. Nelle ultime sessioni di allenamento, Marco Baroni ha testato un modulo 4-3-3, una variazione rispetto alle recenti uscite. (TuttoUdinese.it)
La 28^ giornata si chiude all'Olimpico con Lazio-Udinese. Baroni ritrova Zaccagni in avanti e ha 3 dubbi: Marusic, Romagnoli e Vecino favoriti rispettivamente su Lazzari, Gigot e Tchaouna. Runjaic dovrebbe ritrovare Okoye tra i pali: in attacco la coppia Thauvin-Lucca. (Sky Sport)
Quella Lazio era caratterizzata da alti (pochi, ma inattesi) e bassi (spesso contro ogni pronostico). In quell’occasione i friulani si imposero nella Capitale per 2-1 e, nel primo pomeriggio seguente, arrivarono le dimissioni del tecnico toscano. (lazialita.com)
Il 10 marzo alle ore 20:45, il palcoscenico della Serie A ospiterà un incontro interessante tra Lazio e Udinese. L'incontro sarà visibile su Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sports 251, offrendo quindi diverse possibilità per non perdere nemmeno un minuto dell'azione. (Tom's Hardware Italia)