Juve, l'Atalanta fissa un ultimatum per trattare la cessione di Koopmeiners

L'Atalanta non avrebbe intenzione di trattare all'"infinito" con la Juventus per la cessione del cartellino di Teun Koopmeiners: come riportato dal "Corriere dello Sport", i bergamaschi avrebbero dato un "ultimatum" ai bianconeri, fissando il termine delle trattative per metà agosto. Se non si troverà un accordo entro quella data, l'Atalanta, molto probabilmente, terrà Koopmeiners, dal momento che non avrebbe poi il tempo materiale per trovare un degno sostituto sul mercato. (Tutto Juve)

Su altri giornali

In questo rovente meso di luglio non c'è riposo per Cristiano Giuntoli, atteso nelle prossime ore a prendere una decisione definitiva. (SpazioJ)

La Juventus vuole arrivare a tutti i costi a Teun Koopmeiners e, stando a quanto riportato dalla giornalista Fabiana Della Valle su YouTube, non ha ancora pensato ad un piano b. (Tutto Juve)

Soulè su tutti, richiesto da Leicester e Roma. I giallorossi hanno l’accordo col... (Tutto Juve)

Cds: "Lukaku a casa per Conte"

Juventus, arriva la svolta clamorosa per Koopmeiners: l’Atalanta ha deciso, ora cambia tutto, ecco cosa sta accadendo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juve, tramite una nota ufficiale, ha diramato il report dell’allenamento di questa mattina dei bianconeri La Juve, tramite una... (Juventus News 24)

Prima pagina Cds: "Lukaku a casa per Conte" (Tutto Napoli)