Tuchel snobba il lavoro di Southgate: «All’Europeo l’Inghilterra non aveva un gioco, un’identità»
A Itv: «Dopo le qualificazioni non si percepiva la fame di vittoria, piuttosto si percepiva la paura di perdere. La gente non pensava all’Inghilterra come ‘la squadra da battere’» Thomas Tuchel ha espresso un giudizio negativo sulla prestazione dell’Inghilterra agli Europei dell’estate scorsa. Secondo lui la nazionale inglese non aveva “identità” e “fame”. Nonostante comunque quell’Inghilterra guidata da Southgate raggiunse la finale, poi persa contro la Spagna (IlNapolista)
Su altre fonti
Ieri sera è iniziata l’era Tuchel in Inghilterra. Il tedesco è il nuovo ct dell’Inghilterra e il suo primo test è stata l’Albania, partita vinta 2-0. Si sa, gli inglesi osservano e commentano tutto. L’outfit di Southgate ai tempi fu ispezionato da cima a fondo. (IlNapolista)
Santiago Gimenez sta attraversando un periodo complicato. L’attaccante messicano, che in questa stagione ha brillato con il Feyenoord, non trova la via del gol dallo scorso 18 febbraio, quando segnò contro il suo attuale club, nel ritorno dei playoff di Champions League. (News Sports)
Intervistato da Sport Mediaset dopo la sconfitta rimediata con la sua Albania contro l’Inghilterra, il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani ha parlato degli obiettivi stagionali della squadra di Simone Inzaghi. (InterNews24.com)

Parallelamente alle sfide dei playoff della UEFA Nations League, nella serata di venerdì 21 marzo le Nazionali europee eliminate dalla competizione hanno ufficialmente iniziato il proprio cammino di Qualificazione ai Mondiali 2026. (Inter - News Ufficiali)
In vista della sfida di venerdì contro la selezione britannica, è stato proprio lo stesso Asllani che è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti albanesi. (Passione Inter)