Frosinone, Gli highlights di Angelozzi e Vivarini

Il racconto di Ciociaria Oggi in centottanta secondi della conferenza stampa di oggi al Benito Stirpe di Guido Angelozzi e Vincenzo Vivarini. Il mercato in entrata e in uscita, la visione di calcio, la voglia di continuare con un calcio propositivo nel solco di un progetto iniziato tre anni fa. (ciociariaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con lui a prendere parola anche il direttore Guido Angelozzi. Tanto entusiasmo e una nuova avventura molto stimolante. (Today.it)

Nella sala conferenze del ‘Benito Stirpe-Psc Arena’ è l’ad operation dell’Area Tecnica, Guido Angelozzi, a presentare il tecnico abruzzese. Cinquantotto anni, nato ad Ari in provincia di Chieti, panchina d’oro per la stagione 2022-’23, 487 panchine tra i professionisti, in Ciociaria è già stato da calciatore, attaccante con la maglia di Ferentino e Isolaliri. (Frosinone Calcio)

Durante la conferenza stampa di presentazione del dg Morganti e del ds Polito prevista per domani verrà sciolto definitivamente il nodo allenatore dal presidente Noto. Piovono infatti smentite sui nomi accostati in queste ore al club giallorosso e resta ancora avvolto nel mistero il nome dell’uomo che la prossima stagione siederà sulla panchina delle Aquile. (Calcio Catanzaro)

Catanzaro, si avvicina Caserta. Intesa raggiunta, domani l'annuncio?

Il tecnico ha testualmente affermato: “Di aver rifiutato la Serie A (dove invece a Catanzaro sappiamo bene come fosse una sua giusta ossessione) per accettare invece la proposta del Frosinone di un progetto sostenibile votato alla valorizzazione dei giovani”. (uscatanzarocalcionews)

Il tecnico,... FROSINONE. (Tuttocampo)

Come riferito da calciocatanzaro.it, i giallorossi avrebbero trovato l’accordo con Fabio Caserta, che dunque è sempre più vicino alla panchina. L’annuncio, si legge, potrebbe arrivare già nella giornata di domani. (pianetaserieb.it)