📢 Infortunio Calhanoglu, il giocatore svela tutto: il verdetto per Verona-Inter
Infortunio Calhanoglu – Dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli, l’Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo nella giornata di sabato 23 novembre 2024, quando sarà ospite del Verona di Paolo Zanetti, nell’anticipo che inaugurerà la 13^ giornata del campionato di Serie A. In casa nerazzurra, però, filtra preoccupazione sulle condizioni di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, infatti, è uscito all’intervallo nel corso di Turchia–Galles, gara valida per la 5^ giornata della fase a gironi della Nations League, e che ha destato non poca preoccupazione. (FantaMaster)
Su altre fonti
A confermarlo, cercando di fare chiarezza sulle sue condizioni fisiche, è stato le stesso regista nerazzurro intervenuto nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League della nazionale turca: "Ringrazio il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, per la comprensione" ha dichiarato Calha, facendo immediatamente al tema del suo mancato ritorno in Italia subito dopo il problema accusato contro il Galles. (Sport Mediaset)
A dare aggiornamenti sul suo stato fisico è lo stesso centrocampista, intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida fra Montenegro e Turchia: (Viola News)
Fiorentina-Inter, in programma il prossimo primo dicembre, è il big match che il Franchi aspetta per capire se questa squadra può davvero ambire a qualcosa di importante. E se la Viola avrà nuovamente a disposizione Gudmundsson, anche l'Inter non teme per le condizioni del proprio jolly fra centrocampo e attacco. (fiorentinanews.com)
Il centrocampista turco dell'Inter, che non è rientrato dopo l'infortunio subito in nazionale, ha fatto capire di essere pronto a bruciare le tappe per rientrare in campo. Obiettivo, la partita di sabato pomeriggio al Bentegodi con la squadra di Simone Inzaghi (Diretta)
L'Inter è pronta ad una nuova lunga serie di match e Inzaghi conta di avere tutti a disposizione e vuole assolutamente evitare problemi. In casa Inter c'è particolare apprensione per le condizioni del giocatore ma le ultime dichiarazioni sembrano cambiare tutto. (Spazio Inter)
Hakan Calhanoglu ha svolto la risonanza magnetica ieri e sono state escluse lesioni. Il calciatore rimarrà con la Turchia, l’Inter prepara un piano per averlo al meglio secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)