A Lamezia dal 15 al 17 novembre la Festa del Cioccolato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La città di Lamezia, con il patrocinio del Comune, ospiterà i Maestri Cioccolatieri in Corso Numistrano da venerdì 15 a domenica 17 Novembre 2024, dalle 10:00 della mattina fino a notte con orario continuato per tutti e tre i giorni. Per gli amanti del cioccolato, questa è un’occasione imperdibile per assaporare le migliori prelibatezze al cioccolato. Dalla raffinata pralineria agli spezzati, dal gianduiotto con tutte le specialità piemontesi, al cioccolato con la frutta secca, allo speziato, al cremino. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altre fonti
ad Alessandria +2°C a Trento, Varese, Udine, Lucca a Savona, Termoli, Caltanissetta, Cagliari, Oristano +13°C a Catanzaro, Imperia (MeteoWeb)
Da Mercoledì 13 Novembre mentre il quadro meteorologico mostrerà segnali di miglioramento al Nord, resterà ancora fortemente instabile sulla Sardegna e all'estremo Sud.Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un ulteriore avviso di condizioni meteorologiche avverse. (iLMeteo.it)
Nuova fase di maltempo con sensibile abbassamento delle temperature in Italia, a partire da mercoledì 13 novembre 2024. Correnti fredde provenienti da nord-est irromperanno sul territorio, portando una pronunciata instabilità, in particolare al Centro-Sud. (La Gazzetta dello Sport)
Piogge previste per Mercoledì 13 Novembre Previsioni meteo per Mercoledì 13 NovembreTempo in peggioramento nelle prossime ore sull'Italia, in particolare sulle nostre regioni meridionali (ma anche su parte del Centro), a causa di un vortice ciclonico. (iLMeteo.it)
Allerta Meteo per Giovedi 14 Novembre 2024 (iLMeteo.it)
La situazione. Secondo le previsioni meteo, il travaso dell’aria fredda dal Golfo del Leone e le condizioni di instabilità al Nordovest sono solo uno dei due elementi in gioco in questa fase. L’altro è costituito da aria fredda di matrice continentale che dai Balcani si riversa lungo l’Adriatico. (Il Faro online)