Conte, 'molte squadre in vetta, c'è stupore su qualche club'

Conte, 'molte squadre in vetta, c'è stupore su qualche club'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Sono passate 12 giornate e ci sono tante squadre in pochi punti, così come facciamo bene noi fanno bene anche altri. Magari c'è un po' di stupore nell'ambiente nel vedere qualche squadra nei primi posti in classifica". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa verso il match di domenica contro la Roma. "Ci sono squadre - ha detto Conte - che destano stupore, si pensa che noi dopo 12 giornate siamo in quel posto in classifica, ma ce ne sono così tante nei primi posti vicine che è difficile anche elencarle". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Magari c’è un pò di stupore nel vedere alcune squadre che sono in quella posizione”. Stiamo facendo bene noi ma anche le altre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tra Roma e Var A guidare il gruppone è il Napoli, che aveva toccato anche un vantaggio di +4 prima di perdere qualcosa per strada: qualcosa, sì, ma non la leadership. (Quotidiano Sportivo)

In particolare, Conte, ha risposto alle parole pronunciate nei suoi confronti da Marotta la scorsa settimana: “Ringrazio il direttore. (Passione Inter)

Napoli-Roma, probabili formazioni e dove vedere il match: oggi la conferenza di Conte

Antonio Conte, allenatore del Napoli, oggi in conferenza stampa si è soffermato anche sul cambio di allenatore della Roma, prossima avversaria degli azzurri: "Quando cambi allenatore c'è un input importante, loro sono al terzo cambio, è inevitabile... (Tutto Napoli)

“Alcune squadre in cima destano stupore” Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Stiamo facendo bene, ma così come noi ci sono altre squadre. (fiorentinanews.com)

Squadra al completo per conte: dopo gli impegni internazionali gli azzurri sono immediatamente tornati alla base per prepararsi al meglio alla sfida delle 18. (ilmattino.it)