Napoli, Conte: "Cosa penso del Var e di Ranieri"

Napoli, Conte: Cosa penso del Var e di Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Big match per il Napoli che, nella 13esima giornata di Serie A, ospita la nuova Roma di Ranieri: "Chi rischia di più tra noi e la Roma? È una partita di calcio, mica rischiamo la vita... è un rischio sportivo. Sicuramente mi fa piacere incontrare Claudio, c'è grande stima nei suoi confronti, anche dell'amicizia. Sono contento per lui, pensavo tornasse per una nazionale, ma la finestra del cuore per la Roma e per il Cagliari era sempre aperta e sono contento per lui, per la sua famiglia, che vive a Roma", ha detto il tecnico dei partenopei, Antonio Conte in conferenza stampa, "sarà una partita tosta, non dimentichiamo che la Roma l'anno scorso è finita davanti a noi, fanno l'Europa League, ha fatto un ottimo mercato, ma non sta rendendo secondo aspettative e qualità della rosa. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Tante discussioni sul gol di Calhanoglu, come valuta Meret fino a questo momento? Una domanda, posta oggi ad Antonio Conte in conferenza stampa, che ha fatto arrabbiare l'allenatore salentino. Di seguito la sua risposta: "Mi dispiace quando fate domande specifiche, particolari, non cattive ma particolari. (Tutto Napoli)

"Ho sollevato una discussione costruttiva, per costruire qualcosa di migliore. "Ci sono tante squadre in pochissimi punti, stiamo facendo bene ma anche le altre, non c'è un'altra che si è staccata. C'è un po' di stupore magari nel vedere alcune squadre lì in classifica dopo 12 giornate. (fcinter1908)

Magari c’è un pò di stupore nel vedere alcune squadre che sono in quella posizione”. Ci sono tante squadre racchiuse in pochissimi punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Conte sulla lotta al vertice: “C’è stupore nel vedere alcune squadre lassù”

Antonio Conte non vede l’ora: «Abbiamo l’entusiasmo giusto per ripartire. L’incrocio con i giallorossi ha un alto coefficiente di difficoltà: «Quando trovi di fronte un nuovo allenatore, c’è sempre qualche novità da fronteggiare. (ilmessaggero.it)

La Roma nel mirino, nel match in programma domenica 24 novembre alle 18 al Maradona, ma anche tante scorie lasciate dalla precedente sfida in casa dell'Inter: l'ormai consueta conferenza stampa dell'antivigilia targata Antonio Conte è stata rovente, pur senza mai provare a perdere il focus dal calcio giocato, quello che finora ha forgiato una classifica con tante squadre in una manciata di punti. (Quotidiano Sportivo)

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte, sulla lotta al vertice della Serie (Viola News)