Conte a Marotta col sorriso: “Ora i nostri obiettivi non sono comuni, siamo avversari e rivali”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte a Marotta col sorriso: “Ora i nostri obiettivi non sono comuni, siamo avversari e rivali” Dopo lo sfogo di Antonio Conte post Inter-Napoli, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha detto che l'allenatore azzurro parla sempre per arrivare a un preciso obiettivo. Oggi in conferenza stampa il tecnico salentino si è soffermato anche su queste parole del suo ex direttore (prima alla Juventus e poi all'Inter): "Ringrazio il direttore (ride, ndr). (Tutto Napoli)
Su altre testate
è un rischio sportivo. Sicuramente mi fa piacere incontrare Claudio, c'è grande stima nei suoi confronti, anche dell'amicizia. (Adnkronos)
Rispondendo a precisa domanda in conferenza stampa, Antonio Conte oggi è tornato sulla questione VAR, dopo lo sfogo post Inter-Napoli: "Ho sollevato una discussione costruttiva, per costruire qualcosa di migliore, sicuramente oggi ci sono dei mezzi che ci devono far riflettere. (Tutto Napoli)
Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con la Roma, mister Antonio Conte ha difeso il suo portiere Alex Meret dalle critiche per il gol subito contro l'Inter ad opera di Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)
Queste le dichiarazioni del tec (TUTTO mercato WEB)
Due settimane dopo Inter-Napoli e il botta e risposta tra Inter e Napoli, è arrivata ancora una stoccata da parte di Antonio Conte. (Spazio Inter)
"Ci sono squadre - ha detto Conte - che destano stupore, si pensa che noi dopo 12 giornate siamo in quel posto in classifica, ma ce ne sono così tante nei primi posti vicine che è difficile anche elencarle". (Tuttosport)