Napoli, Conte: "Rigore all'Inter? Il Var parla di contatto, ma che tipo di contatto? Non è pallavolo. Marotta? Non saremo amici"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica al Maradona è in programma la sfida tra Napoli e Roma, la prima dei giallorossi sotto la guida di Claudio Ranieri. Antonio Conte ha presentato il match, in conferenza stampa. Queste le parole dell'allenatore dei partenopei.CAMPIONATO ELIBRATO - "Ci sono tante squadre in pochissimi punti, stiamo facendo bene ma anche le altre, non c'è un'altra che si è staccata. C'è un po' di stupore magari nel vedere alcune squadre lì in classifica dopo 12 giornate. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
"Ci sono tante squadre in pochissimi punti, stiamo facendo bene ma anche le altre, non c'è un'altra che si è staccata. C'è un po' di stupore magari nel vedere alcune squadre lì in classifica dopo 12 giornate. (fcinter1908)
E ha commentato le parole di Beppe Marotta, presidente dell’Inter e suo dirigente sia in nerazzurro sia ai tempi della Juventus. L’allenatore dei partenopei Antonio Conte, nella conferenza stampa di presentazione, è tornato sul caso Var dopo le polemiche che ha sollevato al termine del match di San Siro contro l’Inter. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia Il giocatore non lo merita e non è giusto" Ci Napoli 26/05/2024 -... (Virgilio)
Antonio Conte non vede l’ora: «Abbiamo l’entusiasmo giusto per ripartire. Noi dobbiamo pensare a noi stessi». (ilmessaggero.it)
Antonio Conte, allenatore del Napoli, oggi in conferenza stampa si è soffermato anche sul cambio di allenatore della Roma, prossima avversaria degli azzurri: "Quando cambi allenatore c'è un input importante, loro sono al terzo cambio, è inevitabile... (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)