Conte sul percorso del Napoli: "Stiamo facendo bene, ma nessuno si è staccato dagli altri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con la Roma, mister Antonio Conte ha parlato anche del percorso dei suoi in quest'ottimo avvio di campionato. Queste le dichiarazioni del tecn (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
"Sono passate 12 giornate e ci sono tante squadre in pochi punti, così come facciamo bene noi fanno bene anche altri. Magari c'è un po' di stupore nell'ambiente nel vedere qualche squadra nei primi posti in classifica". (Diretta)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’inizio della giornata di Serie A che vede il suo Napoli incontrare la Roma al Maradona. Queste le sue parole in conferenza stampa sulla squadre presenti in alto in classifica in Serie A, tra cui la Fiorentina, a cui si riferisce: (Labaro Viola)
Archiviata la sosta per gli impegni delle nazionali, di fatto, il campionato è tornato sotto la luce dei riflettori. Il Napoli, dunque, è chiamato a difendere il proprio primato e lo farà domenica contro la Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tra Roma e Var A guidare il gruppone è il Napoli, che aveva toccato anche un vantaggio di +4 prima di perdere qualcosa per strada: qualcosa, sì, ma non la leadership. (Quotidiano Sportivo)
NAPOLI (ITALPRESS) – “Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre racchiuse in pochissimi punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Valuteremo chi è tornato con qualche acciacco, ma ci sono ancora 48 ore per smaltire eventualmente un po' di fatica». Olivera s'è allenato ieri, oggi e c'è anche domani per fare le ultime valutazioni e decidere. (Corriere della Sera)