Parole Conte, Capuano incredulo: “Ma come è possibile che un tecnico professionista…”

Parole Conte, Capuano incredulo: “Ma come è possibile che un tecnico professionista…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le parole di Antonio Conte nella conferenza stampa di oggi, ancora a proposito del Var, hanno lasciato basito Giovanni Capuano, che su X ha commentato: "Io non vorrei tornare sull’argomento, ma è possibile che un allenatore professionista come Conte non sappia che dopo un rigore o un gol c’è sempre un check che finisce con un “contatto” tra arbitro e Var? O che qualcuno non gliel’abbia nel caso spiegato in queste due settimane? Va bene chiedere un protocollo diverso, basta scrivere all’Ifab e vedere cosa rispondono, ma qui siamo proprio alle norme base di funzionamento" Le parole di Conte Ecco cosa aveva detto Conte: "Var? Io ho sollevato una discussione costruttiva per migliorare. (fcinter1908)

Su altri giornali

Dopo la terza sosta delle nazionali in stagione, il Napoli di Antonio Conte torna in campo: gli azzurri affronteranno la Roma del neo allenatore giallorosso Claudio Ranieri al Maradona in un match che porta in dote punti pesantissimi per entrambe le formazioni. (ilmattino.it)

Da quasi due mesi il Napoli è da solo in testa alla classifica, ma per Antonio Conte è ancora troppo presto per alzare troppo l'asticella. "Sono passate appena 12 giornate e ci sono tante squadre in pochissimi punti: in molti stanno facendo bene e qualcuno sta anche stupendo. (la Repubblica)

Antonio Conte non vede l’ora: «Abbiamo l’entusiasmo giusto per ripartire. Ricominciare contro la Roma. (ilmessaggero.it)

Napoli, Conte: "VAR? Mi auguro che le mie parole siano costruttive per il bene di tutte le squadre"

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte, sulla lotta al vertice della Serie (Viola News)

Nel filotto che ha già visto passare Milan, Atalanta e Inter, la partita di domenica al Maradona (ore 18) contro i giallorossi sarà per Antonio Conte più piacevole: "Sono contento di ritrovare Claudio Ranieri, c'è grande stima nei suoi confronti e anche amicizia. (La Gazzetta dello Sport)

"Non lo so, sinceramente. In vista della gara di domenica contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa, durante la quale è tornato a parlare delle sue parole sul VAR dopo il match contro l'Inter. (Milan News)