Napoli, Conte è di nuovo una furia sul Var: “Il calcio non è pallavolo. Marotta? Ha capito che sono intelligente, non siamo amici”

Napoli, Conte è di nuovo una furia sul Var: “Il calcio non è pallavolo. Marotta? Ha capito che sono intelligente, non siamo amici”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Dopo la sosta di novembre per le nazionali, torna la Serie A. Oltre all’attesa sfida tra Milan e Juventus, una delle partite più interessanti della tredicesima giornata è certamente Napoli-Roma. L’allenatore dei partenopei Antonio Conte, nella conferenza stampa di presentazione, è tornato sul caso Var dopo le polemiche che ha sollevato al termine del match di San Siro contro l’Inter. E ha commentato le parole di Beppe Marotta, presidente dell’Inter e suo dirigente sia in nerazzurro sia ai tempi della Juventus. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Parla così Antonio Conte alla conferenza stampa di presentazione della sfida di domenica tra il Napoli e la Roma. Magari c'è un po' di stupore nel vedere alcune squadre che sono in quella posizione". (La Provincia di Cremona)

«Lukaku e McTominay si sono allenati, non c'è alcun problema. Così Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa in vista della partita di domenica alle 18 contro la Roma al Maradona. (Corriere della Sera)

Ripartire con grande entusiasmo. È la ricetta di Antonio Conte in vista della sfida di domenica contro la Roma. I complimenti a Claudio Ranieri, tornato sulla panchina giallorossa, sono doverosi: “Gli ho anche telefonato. (La Repubblica)

Napoli-Roma, Conte: «Abbiamo voglia di proseguire il nostro percorso. Lukaku e McTominay ci saranno»

"Quella contro la Roma è una partita di calcio, mica rischiamo la vita (ride, ndr), è un rischio sportivo. Chi ne può uscire meno contento... Sicuramente mi fa piacere incontrare Claudio, c'è grande stima nei suoi confronti, anche dell'amicizia. (Il Romanista)

Domenica al Maradona è in programma la sfida tra Napoli e Roma, la prima dei giallorossi sotto la guida di Claudio Ranieri. Queste le parole dell'allenatore dei partenopei.CAMPIONATO ELIBRATO - "Ci sono tante squadre in pochissimi punti, stiamo facendo bene ma anche le altre, non c'è un'altra che si è staccata. (Calciomercato.com)

La conferenza di Antonio Conte Parole al miele nei confronti di Claudio Ranieri: «E’ un amico, non puoi che volergli bene. Antonio Conte non vede l’ora: «Abbiamo l’entusiasmo giusto per ripartire. (ilmessaggero.it)