Conte difende Meret dalle critiche per il gol di Calhanoglu: "Cercate sempre il pelo nell'uovo"

Conte difende Meret dalle critiche per il gol di Calhanoglu: Cercate sempre il pelo nell'uovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con la Roma, mister Antonio Conte ha difeso il suo portiere Alex Meret dalle critiche per il gol subito contro l'Inter ad opera di Calhanoglu (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

"Mi dispiace per Mariani, che aveva arbitrato bene. Ma nessuno lo ha aiutato. (Fanpage.it)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’inizio della giornata di Serie A che vede il suo Napoli incontrare la Roma al Maradona. Queste le sue parole in conferenza stampa sulla squadre presenti in alto in classifica in Serie A, tra cui la Fiorentina, a cui si riferisce: (Labaro Viola)

"Quella contro la Roma è una partita di calcio, mica rischiamo la vita (ride, ndr), è un rischio sportivo. Chi ne può uscire meno contento... Sicuramente mi fa piacere incontrare Claudio, c'è grande stima nei suoi confronti, anche dell'amicizia. (Il Romanista)

Conte: “Meret sul gol dell'1-1? Siete di Napoli, non create instabilità sul ragazzo!”

Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte, sulla lotta al vertice della Serie (Viola News)

Tante discussioni sul gol di Calhanoglu, come valuta Meret fino a questo momento? Una domanda, posta oggi ad Antonio Conte in conferenza stampa, che ha fatto arrabbiare l'allenatore salentino. Di seguito la sua risposta: "Mi dispiace quando fate domande specifiche, particolari, non cattive ma particolari. (Tutto Napoli)

Dalle prime dodici giornate, abbiamo capito che l'inizio di campionato è stato molto equilibrato. Anche la Fiorentina ha fatto la voce grossa, insieme alle top attese ma pure a squadre non di primissimo livello, come la Lazio. (fiorentinanews.com)