Contatti avanzati: l’Inter rischia di perderlo

Contatti avanzati: l’Inter rischia di perderlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter ESTERI

I nerazzurri credevano di essere avanti nella trattativa ma ora potrebbero inaspettatamente perdere la loro occasione. L’Inter prova a muoversi prima sul calciomercato e a sfruttare le occasioni che quest’ultimo mette a disposizione dei club ogni tanto, in questo caso il club di Marotta ha provato l’approccio con un calciatore che a gennaio andrà in scadenza e potrà essere pagato di meno. Sul calciatore una miriade di squadre, i nerazzurri però credevano di essere avanti. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Quella contro la Roma è una partita di calcio, mica rischiamo la vita (ride, ndr), è un rischio sportivo. Chi ne può uscire meno contento... Sicuramente mi fa piacere incontrare Claudio, c'è grande stima nei suoi confronti, anche dell'amicizia. (Il Romanista)

In particolare, Conte, ha risposto alle parole pronunciate nei suoi confronti da Marotta la scorsa settimana: “Ringrazio il direttore. (Passione Inter)

In vista della prossima sfida tra Napoli e Roma, Antonio Conte, allenatore della squadra partenopea, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha fornito aggiornamenti sui giocatori e la loro preparazione. (il Vaporetto)

Conte: "Molte squadre in vetta, c'è stupore su qualcuna. Il Var nell'audio non ha aiutato"

"Se mi aspettavo un primo posto così? Sono passate 12 giornate. Ci sono tante squadre racchiuse in pochissimi punti. (La Provincia di Cremona)

"Ho sollevato una discussione costruttiva, per costruire qualcosa di migliore. Le sue parole sul VAR hanno aperto una discussione, crede possa cambiare qualcosa? (fcinter1908)

Il tecnico del Napoli ha parlato ai media prima della partita di domenica alle 18 allo stadio Maradona contro la Roma. Una sfida contro una squadra che potrebbe essere rigenerata dall'arrivo in panchina di Claudio Ranieri, una persona per la quale ha detto di avere molta stima. (Diretta)