Napoli, Conte: "VAR? Mi auguro che le mie parole siano costruttive per il bene di tutte le squadre"

Napoli, Conte: VAR? Mi auguro che le mie parole siano costruttive per il bene di tutte le squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Napoli, Conte: "VAR? Mi auguro che le mie parole siano costruttive per il bene di tutte le squadre" In vista della gara di domenica contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa, durante la quale è tornato a parlare delle sue parole sul VAR dopo il match contro l'Inter. Ecco le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: Le sue parole sul VAR hanno aperto una discussione, crede possa cambiare qualcosa? "Non lo so, sinceramente. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

La Roma nel mirino, nel match in programma domenica 24 novembre alle 18 al Maradona, ma anche tante scorie lasciate dalla precedente sfida in casa dell'Inter: l'ormai consueta conferenza stampa dell'antivigilia targata Antonio Conte è stata rovente, pur senza mai provare a perdere il focus dal calcio giocato, quello che finora ha forgiato una classifica con tante squadre in una manciata di punti. (Quotidiano Sportivo)

Conte cerca di placare le polemiche avvenute dopo Inter-Napoli prima della sosta. Il tecnico partenopeo in conferenza stampa fa un passo indietro rispetto le dichiarazioni post-partita, ma cerca di dare manforte alla sua tesi riguardo l’utilizzo del VAR (Inter-News)

Ma nessuno lo ha aiutato. Il tecnico è tornato sull'argomento durante la conferenza stampa prima della partita di campionato. (Fanpage.it)

Napoli, Conte: “Stiamo facendo bene, sulla Roma..”

I nerazzurri credevano di essere avanti nella trattativa ma ora potrebbero inaspettatamente perdere la loro occasione. (Spazio Inter)

Il presidente nerazzurro Marotta aveva detto: "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. L'allenatore del Napoli torna sulle polemiche nate dopo la sfida contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

“Ci sono tante squadre in pochissimi punti, stiamo facendo bene ma anche le altre, non c’è un’altra che si è staccata. C’è un po’ di stupore magari nel vedere alcune squadre lì in classifica dopo 12 giornate. (Terzo Tempo Napoli)