Telepass risponde a UnipolMove e MooneyGo: nuovo servizio esclusivo già attivo, ti svolta le vacanze

Reazione immediata di Telepass per contrastare l’avanzata delle concorrenti nella gestione del servizio di telepedaggio L’estate è finalmente arrivata ed è tempo di prepararsi alle vacanze per milioni di famiglie italiane. Per gli spostamenti nazionali e per raggiungere mete di villeggiatura non sempre ben collegate con i trasporti pubblici, l’automobile continua ad essere ancora il mezzi più comodo ed economico per muovere una famiglia intera con bagagli al seguito. (Flop Gear)

La notizia riportata su altri giornali

Per gli automobilisti che prevedono di effettuare viaggi all'estero, quindi, il nuovo servizio di Telepass rappresenta un elemento importante, in grado di semplificare, notevolmente, il pagamento dei pedaggi al di fuori dell'Italia. (Virgilio)

Oltre a viaggiare in Italia, si legge in una nota, i clienti Telepass possono già pagare il telepedaggio per i veicoli leggeri con il dispositivo europeo anche in Francia, Spagna, Portogallo e Croazia, cominciando a pagare gli importi di regola dopo tre mesi dall'utilizzo. (Dueruote)

Il nuovo servizio E-Vignette disponibile sull’App Telepass permette l’acquisto delle Vignette elettroniche per pagare il pedaggio sulle autostrade dei Paesi europei che utilizzano questa forma di pagamento ed è disponibile per Svizzera, Austria, Repubblica Ceca e Slovenia. (Telepass)

Telepass lancia le Vignette Elettroniche per pagare il pedaggio in Europa

Telepass amplia così la sua offerta, portando il numero di paesi serviti a nove. Come funziona e come usufruirne (Auto.it)

ROMA – Per evitare multe, in alcuni paesi europei è fondamentale munirsi del contrassegno che di solito si attacca sul parabrezza del proprio veicolo quando si viaggia sulle strade e autostrade a pedaggio: la vignetta. (la Repubblica)

Telepass ha annunciato il lancio del servizio delle Vignette Elettroniche, che permetterà di acquistare direttamente tramite app i contrassegni elettronici che consentono di pagare il pedaggio su autostrade e strade extraeuropee dei Paesi europei che usano questa forma di pagamento come Svizzera, Austria, Slovenia e Repubblica Ceca. (TuttoTech.net)