Napoli, il ds Manna: "Lorenzo Pellegrini? Solo suggestioni, ma vigili sul mercato"

Napoli, il ds Manna: Lorenzo Pellegrini? Solo suggestioni, ma vigili sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Lorenzo Pellegrini? E' un calciatore di un'altra squadra, in questo momento sono solo suggestioni giornalistiche. Ogni giorno esce un nome diverso, scambi eccezionali. In questo momento siamo concentrati soltanto sul campo e sui nostri giocatori". Così il ds del Napoli Giovanni Manna è intervenuto ai microfoni di Dazn prima della partita contro il Genoa. Sul possibile sostituto dell'infortunato Buongiorno. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

«Difensore in arrivo dal mercato? Gennaio è sempre un mercato molto particolare si rischia anche di fare dei danni toccando equilibri di squadrà». Queste le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo di un Napoli forzatamente proiettato al prossimo mercato visto anche l'infortunio di Buongiorno in difesa. (ilmattino.it)

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile scambio tra Roma e Napoli, che potrebbe includere Lorenzo Pellegrini e Giacomo Raspadori. A parlare della questione è stato Giovanni Manna, direttore sportivo del club azzurro, nel pre-partita contro il Genoa (Il Romanista)

Ultima partita prima di Natale e si pensa, ovviamente, anche al mercato che inizierà il 2 di gennaio . Manna spiega che il Napoli non avrebbe operato sul mercato, ma l'infortunio di Buongiorno potrebbe essere una motivazione per aggiungere un innesto in più. (Eurosport IT)

Napoli, Manna: "Sostituire Buongiorno? Se ci saranno opportunità. Sul rinnovo di Meret e Olveira siamo a buon punto"

Sono giorni caldi a Trigoria, il mercato di gennaio si avvicina e i giallorossi hanno intenzione di rinforzare la squadra. Ghisolfi, nel frattempo, pensa anche alle uscite e da qualche giorno si parla di un possibile scambio tra Raspadori e Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Il club azzurro si è già mosso con decisione per il centrocampista giallorosso, apprezzato pure in Premier e da Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Marotta e Ausilio non hanno alcuna intenzione di rivoluzionare un gruppo che comunque sta rendendo secondo le aspettative e ha portato (Spazio Inter)