Napoli, parla il DS Manna: "Pellegrini? Suggestioni giornalistiche"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu NAPOLI MANNA PELLEGRINI – La permanenza di Lorenzo Pellegrini alla Roma non sembra essere così certa. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il capitano giallorosso potrebbe salutare già durante il calciomercato invernale. Tra i club interessati c’è anche il Napoli, che vorrebbe intavolare uno scambio con Giacomo Raspadori. AI microfoni di Dazn, nel prepartita del match di campionato contro il Genoa, il DS azzurro Giovanni Manna ha fatto chiarezza sulla situazione. (RomaNews)
La notizia riportata su altri media
Sul momento della squadra: “Tutte le gare sono difficili. Questo campionato ci dice che i punti vanno conquistati sul campo con ferocia e volontà. Nessuno ci ha regalato nulla e ci regalerà niente”. Il direttore sportivo del Napoli parla prima della sfida al Genoa (Napolipiu.com)
Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile scambio tra Roma e Napoli, che potrebbe includere Lorenzo Pellegrini e Giacomo Raspadori. A parlare della questione è stato Giovanni Manna, direttore sportivo del club azzurro, nel pre-partita contro il Genoa (Il Romanista)
Calendario facile? Nessuno ci ha regalato nulla Tutte le partite sono difficili. (Eurosport IT)
Scambio Pellegrini-Raspadori complicato per un motivo: più facile con un altro giallorosso (Tutto Napoli)
«Se ci sarà un’opportunità la coglieremo, ma devono essere opportunità migliorative in questi 6 mesi o per il futuro del Napoli. Queste le parole di Giovanni Manna, direttore sportivo di un Napoli forzatamente proiettato al prossimo mercato visto anche l'infortunio di Buongiorno in difesa. (ilmattino.it)
Giovanni Manna (ds del Napoli) ha però smentito tutto durante il prepartita del match contro il Genoa, nel quale è intervenuto ai microfoni di DAZN: "Pellegrini? E’ un calciatore di un’altra squadra, in questo momento sono suggestioni giornalistiche. (ForzaRoma.info)