Fiorentina-Inter, Open VAR: “Dumfries? Palla è uscita, Doveri fa continuare ma…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pallone giocato dall'olandese, però, era uscito in fallo laterale, come dimostrano le immagini mostrate a Open VAR Marco Astori Redattore 2 dicembre - 00:08 Poco prima del malore di Edoardo Bove, l'Inter aveva realizzato la rete dello 0-1 contro la Fiorentina: Denzel Dumfries ha lanciato Lautaro Martinez che, liberatosi di Ranieri, ha insaccato alle spalle di De Gea. Il pallone giocato dall'olandese, però, era uscito in fallo laterale, come dimostrano le immagini mostrate a Open VAR su DAZN e come spiegato da Mauro Tonolini: "Dumfries interviene a pallone già uscito, Doveri dice di far terminare l'azione visto che c'è un'immediatezza, poi correttamente annulla su segnalazione precedente dell'assistente". (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
(4-2-3-1) De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Bove; Kean. All.: Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)
Viola e nerazzurri cercano di rimanere nella scia del Napoli Fiorentina e Inter si sfidano nel big match della 14a giornata della Serie A. Le due squadre, a 28 punti, cercano di rimanere nella scia del Napoli, vittorioso 1-0 sul campo del Torino e capolista a quota 32. (Adnkronos)
Marelli: "Dumfries-Bove, normale contatto di gioco. Si strattonano reciprocamente" (L'Interista)