Salma Hayek onorata di aver portato la fiamma olimpica: "Simbolo di luce, speranza, pace e unità"

L'attrice messicana ha partecipato da tedofora alla consegna della torcia a Versailles prima dell'inizio dei Giochi Olimpici. Salma Hayek ha confessato l'orgoglio provato nel poter partecipare alla staffetta della torcia olimpica, insieme ad altri 174 tedofori che l'hanno portata da Rambouillet a Versailles, prima dell'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. L'attrice ha raccontato ai propri fan l'emozione attraverso i social, cercando di raccontare per quale motivo in particolare si è sentita così onorata di poter partecipare ad un evento sportivo storico come i Giochi Olimpici, che quest'anno si svolgeranno in Francia. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Sono ore di fermento per il via ufficiale alle Olimpiadi di Parigi 2024, con la cerimonia di apertura che prenderà il via alle 19:30, con anche un pizzico di apprensione per quelle che saranno le condizioni meteo che accompagneranno la cerimonia che vedrà sfilare le delegazioni delle 205 Nazioni impegnate nella manifestazione. (SPORTFACE.IT)

L’inizio delle Olimpiadi 2024 è ormai alle porte e domani, venerdì 26 luglio 2024, verrà celebrata la cerimonia d’apertura. Un evento attesissimo, che è stato preceduto da un altro momento iconico per ogni edizione dei Giochi: la staffetta della fiamma olimpica, simbolo di unità e pace, che diffonde lo spirito delle Olimpiadi mentre viaggia per il paese. (Whoopsee)

Il mistero dell'ultimo tedoforo alle Olimpiadi di Parigi 2024 verrà svelato oggi durante la cerimonia d'inaugurazione dei Giochi. (Fanpage.it)

Parigi 2024, il rapper Snoop Dogg tedoforo per le strade di Saint Denis

Covermedia Salma Hayek (blue News | Svizzera italiana)

Leggi l'articolo completo Parigi 2024 Live: è il giorno della cerimonia d'apertura dei Giochi, chi l'ultimo tedoforo? (Diretta)

Ha portato la fiamma accesa nel quartiere di Saint Denis prima della cerimonia inaugurale. Il rapper Snoop Dogg "tedoforo": con la torcia olimpica per le vie di Parigi. (ilmessaggero.it)