Cecilia Sala, l'attivista Azar Karimi: "Ecco perché non bisogna cedere ai ricatti del regime"

Cecilia Sala "è stata presa in ostaggio" e deve essere "liberata immediatamente, senza alcun tipo di ricatto o di scambio con il terrorista iraniano arrestato a Milano". A dirlo, raggiunta dall'Adnkronos, è Azar Karimi, portavoce dell'Associazione giovani iraniani in Italia. Che sul caso della giornalista italiana detenuta senza accuse a Teheran invita il governo a non cedere ai ricatti del regime. (Today.it)

Su altre testate

Parliamo di revenge porn, l’odioso reato in costante aumento anche tra i giovanissimi. Immagini e video con contenuti sessualmente espliciti, una volta pubblicati sul web, possono diventare velocemente virali ed esporre le vittime a una travolgente onda mediatica. (Frosinone News)

Un pensionato di settant’anni residente in via Marano a Ceccano è deceduto nel pomeriggio di oggi mentre era alla guida del suo Suv Fiat Freemont. L’uomo, che stava costeggiando la strada che collega la periferia di Arnara con la città fabreterna, si è improvvisamente accasciato mentre era al volante. (Frosinone News)

Sembra che l’arresto della giornalista italiana sia stato classificato come una questione di “sicurezza nazionale” e, in questo caso, tutto viene messo sotto l’ombra dei potentissimi Servizi di Sicurezza. (il manifesto)

Caso Sala, famiglia chiede silenzio stampa. Ambasciatrice italiana ricevuta in Iran

Paola Amadei ha rinnovato la richiesta di rilascio immediato per la giornalista e la possibilità di farle arrivare in carcere generi di prima necessità A quanto si apprende, Amadei - che ha incontrato il direttore per l'Europa del ministero - ha rinnovato la richiesta di rilascio immediato per Sala e la possibilità di farle arrivare in carcere generi di prima necessità. (Adnkronos)

Roma, 3 gen. – “Le notizie sulle condizioni” della giornalista italiana Cecilia Sala, arrestata e detenuta in Iran, “sono preoccupanti, il governo si adoperi per far rispettare i suoi diritti fondamentali. (Agenzia askanews)

L'ambasciatrice italiana Paola Amadei ricevuta a Teheran, rinnovata la richiesta di rilascio immediato per la giornalista e la possibilità di farle arrivare in carcere generi di prima necessità (Adnkronos)