– Un’accusa volutamente generica, che potrebbe peggiorare nelle prossime ore e rendere la liberazione di Cecilia Sala ancora più complicata. Un governo, quello…
Leggi
L’incontro avvenuto ieri mattina a Teheran tra l’ambasciatrice italiana Paola Amadei e il direttore generale per l’Europa occidentale del ministero degli Esteri dell’Iran…
Leggi
Paola Amadei ha rinnovato la richiesta di rilascio immediato per la giornalista e la possibilità di farle arrivare in carcere generi di prima necessità…
Leggi
Roma, 3 gen. – “Le notizie sulle condizioni” della giornalista italiana Cecilia Sala, arrestata e detenuta in Iran, “sono preoccupanti, il governo si adoperi per far…
Leggi
La madre di Cecilia Sala: E' un soldato cerco di esserlo anche io 03 gennaio 2025 mi fa pensare che si chiamino così", ha aggiunto Vernoni riferendosi alla possibilità…
Leggi
Il manifesto del 3 gennaio 2025 Trattativa in salita per il caso della reporter Cecilia Sala, detenuta in condizioni difficili a Teheran. Il regime degli ayatollah parla esplicitamente di «reciprocità»…
Leggi
Il caso di Cecilia Sala non esiste a Teheran. Tra i 60 quotidiani iraniani esaminati ieri, solo uno riportava una riga sul caso della giornalista, che recitava così: “Il portavoce della Magistratura, Asghar…
Leggi