Il Milan può davvero fare a meno di Leao? I dati di questa stagione

Il Milan può davvero fare a meno di Leao? I dati di questa stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan può davvero fare a meno di Leao? I dati di questa stagione Fino a poco meno di 6 mesi fa il Milan era Leao dipendente, oggi non sembrerebbe esserlo più, grazie anche a Fonseca ed al suo lavoro. Per questo motivo, soprattutto dopo l'Udinese ed il Club Brugge, ci si sta iniziando a chiedere se il portoghese è davvero indispensabile per questa squadra, domanda alla quale ha cercato di rispondere questa mattina La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Podcast TMW Cosa vuol fare davvero il Milan con Rafael Leao? (TUTTO mercato WEB)

L’ex Lille è giù di morale, ma il club continua a credere in lui. (Liberoquotidiano.it)

L'immagine del numero 10 che si avvia da solo verso la panchina mentre San Siro esulta per il gol di Reijnders su assist di Okafor, che in 20 secondi è riuscito a essere più incisivo di quanto sia stato il portoghese nell'arco di tutta l'ora di gioco, è emblematica del momento no che sta vivendo Rafa, che da inizio stagione ha segnato soltanto un gol e dopo la fine del match coi belgi non ha neanche partecipato alla festa della squadra sotto la Curva. (Sport Mediaset)

Milan, Leao adesso è un caso: Furlani a colloquio con l'entourage del portoghese

Secondo le ultime notizie riportate dalle probabili formazioni di Gazzetta, Leao è in ballottaggio con Okafor per la prossima partita contro il Bologna, il giocatore può riposare per essere più in forma contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

Nella giornata di ieri l’ad del Milan Giorgio Furlani ha avuto un colloquio con l’agente di Leao: ecco cosa p emerso Martedì il Milanha ottenuto il primo successo in Champions League, battendo il Club Brugge per 3-1. (Il Milanista)

Secondo le ultime notizie in arrivo da Milanello, l'attaccante sarebbe molto dispiaciuto per il suo stato di forma, ma si è reso conto della situazione complicata. Per questa ragione nel corso della giornata di ieri l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani avrebbe sentito l'entourage del calciatore. (Fantacalcio ®)