Le pagelle della Gazzetta: Leao decisivo, Fofana insostituibile

Le pagelle della Gazzetta: Leao decisivo, Fofana insostituibile Rafael Leao è l'indiscusso uomo della partita contro lo Slovan Bratislava in Champions League anche per la Gazzetta dello Sport che segue a ruota la UEFA e investe il portoghese di questo titolo con un 7,5 in pagella. Il giudizio recita: "Entra all'intervallo e decide la gara con la rete del 2-1: è questo il Leao che i tifosi rossoneri vogliono. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Non è stato un grande Milan quello visto contro lo Slovan Bratislava, sconfitto 3-2 al termine di una partita che ha confermato alcuni problemi della squadra di Paulo Fonseca. Equilibrio, compattezza e attenzione continuano a mancare in alcune situazioni di gioco. (MilanLive.it)

Il Milan vince in trasferta contro lo Slovan Bratislava grazie ai gol di Pulisic, Leao e Abraham ma non senza difficoltà. Le pagelle di Slovan Bratislava-Milan. (ilmessaggero.it)

Vittoria importante dei rossoneri a Bratislava, ma anche qualche sofferenza di troppo. Boban: "Il Milan ha vinto meritatamente, a tratti ha anche dominato. Ma deve avere più equilibrio, fa troppa fatica, quattro attaccanti sono troppi e il centrocampo soffre" (Sky Sport)

Slovan Bratislava Milan, Serafini perplesso: «C’è sempre una sensazione molto pericolosa in questa squadre. Grave il primo gol preso»

Per una serie di convincenti motivi: 1) perché è riuscito nell'impresa epica di regalare due gol allo Slovan Bratislava capace di farne solo 2 nelle precedenti sfide; 2) perché ha vinto grazie a un regalo dei rivali e a due spunti personali, il primo di Pulisic e il secondo di Leao; 3) perché sul piano tattico ha confermato tutte le critiche e le censure dettate in altre circostanze aprendo una voragine alle spalle, specie nel primo tempo quando ha provato ad allagare, senza una bussola tattica, la metà campo avversaria. (il Giornale)

Al loro posto Okafor e Abraham​​MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham.​​SLOVAN BRATISLAVA: Takac, Voet, Kashia, Barseghyan, Bajric, Strelec, Medvedev, Blackman, Kucka, Savvidis, Metsoko. (Corriere della Sera)

PAROLE – «Contro una squadra modesta, siamo riusciti nell’impresa di fare fatica. Sembrava fossero convinti di segnare con facilità, non si possono fare certi errori nelle scelte e nei passaggi, oltre ovviamente prendere due gol del genere. (Milan News 24)