Noos, evento rivolto ai giovani per dire no alla violenza – #New Media Magazine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è tenuto un incontro importante per sensibilizzare la società e, in particolare, i giovani sulla necessità di contrastare la violenza. L’evento ha messo in evidenza la preoccupante crescita dei reati a Napoli e provincia nel 2024, con un aumento significativo dei reati minorili e delle violenze subite dalle donne, che toccano numeri allarmanti. In particolare, si sono registrati 2920 casi di violenza sulle donne nell’anno precedente, pari a 243 casi al mese, ovvero 8 casi al giorno. (Magazine)
Ne parlano anche altre fonti
Prysmian mette a segno un colpo strategico oltreoceano. (Virgilio)
L’operazione, che riguarda la fornitura di soluzioni integrate per la connettività, è la prima di Prysmian nel business Digital Solutions. Con questa acquisizione, la società mira a sfruttare la crescita dei data center, del Fttx e del 5G sia negli Stati Uniti che in Europa, grazie alla solida rete commerciale di Channell e al suo approccio orientato alla ricerca e sviluppo. (Economy Magazine)
Prysmian: Battaini, bond per acquisizione Channell sara' da 700-800 mln (Il Sole 24 ORE)

Il cda della società di cavi ha approvato il piano strategico 2025-2028, che oggi verrà presentato alla comunità finanziaria americana in occasione del Capital Markets Day. Prysmian in altalena dopo la diffusione dei target di lungo periodo e nell'attesa della presentazione del piano industriale alla comunità finanziaria newyorchese. (Il Sole 24 ORE)
Prysmian, gruppo globale di sistemi in cavo per energia e telecomunicazioni, ha annunciato un’importante acquisizione nel mercato nordamericano. L’acquisizione è stata conclusa per un corrispettivo di 950 milioni di dollari (poco più di 880 milioni di euro), con un potenziale aggiuntivo fino a 200 milioni di dollari, subordinato al raggiungimento di determinati obiettivi Ebitda entro il 2025. (Forbes Italia)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 26 mar - "Sono particolarmente orgoglioso, estremamente orgoglioso, di guidare un'azienda in cui il 50% dei dipendenti sono anche azionisti, compresi i lavoratori del livello operativo. (Il Sole 24 ORE)