Leao: "Mi seguiva l'Inter, ma al Milan non puoi dire no"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando ti cerca il Milan, non puoi dire di no”.
Dopo la sconfitta contro lo Spezia e il pareggio contro la Stella Rossa, il Milan affronta l’Inter con l’obiettivo di tornare in testa al campionato.
“Chiaramente volevamo restare primi, ma non facciamo drammi perché l’Inter ci ha sorpassati.
Con lui devi sempre avere massima attenzione perché ti può servire un assist in qualsiasi momento”
Il campionato è lungo e l’importante è essere primi alla fine. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Quasi sicuramente, il Milan dopo solamente tre giorni sfiderà la Roma fuori casa. I rossoneri passassero il turno con i serbi giocheranno ogni tre giorni per almeno un mese. (Zazoom Blog)
Il reparto arretrato dovrebbe essere quello ottimale, così da fronteggiare nel migliore dei modi il temibile attacco avversario. Ha già messo in conto diversi cambi, con i rientri di Ibra, Kessie, Calabria, Kjaer, destinati a dare maggiore forza all’intero complesso. (MilanWorld)
Infortunio per il Milan di Stefano Pioli in vista del derby di Milano. Il croato dovrebbe saltare dunque la stracittadina in programma domani sera (MondoNapoli)
Stella Rossa-Milan (Rebic in azione). Per dare un senso logico al ragionamento che dovremo sviluppare, partiamo allora dall’incontro che sì è tenuto a Belgrado. Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi (Footballnews24.it)
Bennacer lasciava il campo dolorante con l’inserimento di Tonali molto stimato da parte del Milan in un giovane di grandi prospettive. Pioli sa bene quanto siano importanti le scelte di formazione e i cambi nel giusto minutaggio per ottenere vittorie importanti contro avversari agguerriti. (SuperNews)
Martedì Lazio-Bayern su Canale 5. La partita di Champions visibile in chiaro sarà Lazio-Bayern, Immobile contro Lewandovski. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sui canali di Sky ma due gare si potranno vedere anche in chiaro sui canali free. (Sportevai.it)