Barzaghi: “L’Inter di Conte non partì bene, ma vinse lo Scudetto. Il Napoli ha le carte in regola per fare altrettanto”
Il giornalista analizza le attuali dinamiche del campionato, evidenziando le potenzialità del Napoli di Conte e le sfide delle rivali. Marco Barzaghi, giornalista di Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative riguardo alla lotta per lo Scudetto, durante un’intervista su Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. Barzaghi ha sottolineato come l’Inter di Antonio Conte avesse affrontato un inizio di stagione difficile, ma sia poi riuscita a conquistare il titolo grazie a una solida riorganizzazione della difesa. (Napolipiu.com)
Su altre testate
Sul tecnico azzurro si è espresso Cesc Fabregas suo giocatore ai tempi del Chelsea: "Sicuramente è uno dei migliori allenatori che abbia mai avuto e ho il massimo rispetto nei suoi riguardi. Il Napoli di Antonio Conte venerdì sarà impegnato nell'anticipo contro il Como, nel match valido per la settima giornata di serie A. (Tutto Juve)
"Sono diversi, Lobo-Gilmour che fortemente ho voluto, ha caratteristiche simili, oggi è il giocatore che mi sta mettendo anche in difficoltà perché è forte e non sta giocando, ma ha Lobotka davanti, ma stiamo parlando di uno forte, intelligente, vede subito la giocata, anche senza una struttura è uno scozzese forte nei contrasti, nei recuperi, possono giocare insieme. (Tutto Napoli)
CONFERENZA STAMPA – “Domani, venerdì 4 ottobre, presso la Sala Conferenze dello stadio Olimpico Torino, avrà luogo l’incontro per i media con il tecnico Paolo Vanoli per la presentazione di Inter-Torino, 7a giornata del campionato di Serie A Enilive”. (Inter-News)
Tutto pronto per Napoli-Como: appuntamento venerdì 5 ottobre alle 18.30. Al netto delle dichiarazioni caute di Conte. (CalcioNapoli24)
L’ex dirigente di Napoli, Juventus e Milan Marco Fassone a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato dell’attuale tecnico partenopeo. Di seguito le sue parole alla radio napoletana. Fassone: “Conte ama sin dal primo anno farsi costruire la squadra a sua immagine” (Terzo Tempo Napoli)
Romelu Lukaku, fortemente apprezzato da Antonio Conte già dal 2015 (Terzo Tempo Napoli)