Ferrovie: Maltempo in Emilia Romagna, circolazione sospesa su diverse linee

Ferrovie: Maltempo in Emilia Romagna, circolazione sospesa su diverse linee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ferrovie.info INTERNO

Ferrovie: Maltempo in Emilia Romagna, circolazione sospesa su diverse linee Situazione ancora una volta molto difficile in Emilia Romagna. La circolazione è sospesa dalle 5.30 di questa mattina tra Casalecchio Garibaldi e Sasso Marconi per l'allagamento della sede ferroviaria a seguito di condizioni meteo critiche. I treni Regionali possono subire cancellazioni e limitazioni di percorso. Situazione identica, da ieri, tra Rimini e Cesenatico, sempre per condizioni meteo critiche. (Ferrovie.info)

Su altre testate

Nuova forte ondata di maltempo ha colpito duramente l’Emilia Romagna. Oggi è sopratutto l’Emilia ha dover fare la conta dei danni peggiore. (ravennanotizie.it)

La circolazione ferroviaria è stata sospesa. Romagna nuovamente sott'acqua. (Corriere TV)

I temporali che si sono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Romagna, un’altra giornata di paura e allagamenti

Scantinati, garage allagati e il sistema fognario in tilt. È il quadro della situazione a Cesenatico dove sabato sono caduti circa 100 millimetri di pioggia accumulata. Diverse strade sono state chiuse per allagamenti o per la pericolosità di alcuni alberi. (La Repubblica)

Circolazione ferroviaria sospesa dalla scorsa notte fra le stazioni di Casalecchio Garibaldi e Marzabotto, sulla linea Porrettana, per il forte maltempo che ha provocato l'allagamento dei binari in particolare nella tratta Sasso Marconi - Marzabotto. (Ferrovie.it)

"Sul territorio comunale ci sono diverse strade chiuse per allagamenti, e stiamo procedendo alla chiusura di viale Carducci, nel tratto tra via Bologna e viale Roma, per la pericolosità di alcune alberature sotto osservazione – ha detto in serata il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli –. (il Resto del Carlino)