Ambrosini: "A Milano nuovo stadio inevitabile, Inter e Milan hanno bisogno di aumentare i ricavi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Ambrosini si iscrive al partito di coloro i quali sostengono che Milan e Inter debbano dotarsi di un nuovo impianto, visto che San Siro, monumento della storia del calcio, non può più assicurare quei ricavi indispensabili per stare al passo con i club d'élite d'Europa. "Penso sia inevitabile che si vada verso un nuovo stadio, soprattutto per le società che hanno bisogno di aumentare i ricavi. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
"Penso sia inevitabile che si vada verso un nuovo stadio, per stare al passo con quello che succede nel mondo e soprattutto per le società che hanno bisogno di aumentare i ricavi". Lo ha detto l'ex giocatore del Milan Massimo Ambrosini parlando del nuovo stadio di Milano a margine della presentazione della Milano Marathon nella sede del Comune di Milano. (Tuttosport)
L'operazione nuovo San Siro vale 700 milioni di euro per il solo stadio (Milan News)
Sarà un mega progetto immobiliare con dentro anche lo stadio. Valore dell’operazione un miliardo e duecento milioni di euro: 700 milioni per il nuovo stadio, il restante per museo, hotel, negozi, uffici e aree verdi. (Radio Popolare)
Quali sono i club di calcio con più trofei? Ogni stagione, le grandi squadre del calcio mondiale partono con lo stesso obiettivo: arricchire la propria bacheca di trofei. Il successo è parte della loro identità, con club leggendari che hanno costruito la loro storia su vittorie e riconoscimenti. (Europa Calcio)
Questi alcuni dei dati che emergono dal dossier presentato da Inter e Milan al Comune: in 250 pagine viene spiegato come si trasformerà l’area dello stadio Meazza dopo l’acquisto da parte dei club milanesi. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Massimo Ambrosini si schiera con chi ritiene necessario che Milan e Inter costruiscano un nuovo stadio, poiché San Siro, pur essendo un simbolo storico del calcio, non è più in grado di garantire gli introiti fondamentali per competere con le grandi squadre europee. (InterNews24.com)