Calciomercato Juventus, ecco Alberto Costa: le prime immagini | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

La Juventus ha piazzato il primo colpo in questo calciomercato invernale acquistando Alberto Costa dal Vitória Guimarães. Il video È Alberto Costa il primo acquisto del calciomercato di gennaio della Juventus. Il 21enne portoghese, arrivato dal Vitória Guimarães, ha svolto le visite mediche al J-Medical, prima di incontrare l'allenatore Thiago Motta e alcuni tifosi. Il neodifensore bianconero ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2029. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Alberto Costa alla Juventus per essere protagonista. Fin dal primo allenamento si possono vedere molte qualità del terzino portoghese: tra passaggi, cross, scatti e tiri, Alberto Costa può dire la sua nella formazione di Thiago Motta (La Gazzetta dello Sport)

È quanto ricostruito da Tuttojuve.com, con la bagarre per il terzino che ha avuto inizio nei primi giorni del nuovo anno e con un'offerta del Brighton da 12mln più 2 di bonus che non è servito a convincere il Vitoria SC. (Tutto Juve)

"Ero già in un grande club, ma qui alla Juve è completamente diverso: c'è una storia enorme e ci sono condizioni che non avevo mai visto, sono entusiasta ed è stata una scelta semplice e ovvia": si presenta così Alberto Costa, nuovo giocatore bianconero prelevato dal Vitoria Guimaraes. (Milan News)

Il nuovo terzino della Juventus Alberto Costa viene dal Vitória Guimarães, formazione affrontata di recente dalla Fiorentina in Conference League. Il difensore portoghese, classe 2003, è nato a Santo Tirso, comune tra Oporto e Guimarães. (Viola News)

Primo innesto della sessione invernale di calciomercato della Juventus, Alberto Costa punta al debutto in bianconero. Juventus, Alberto Costa fuori dalla Champions? (Fantacalcio ®)

Alberto Costa rischia l'esclusione in Champions League (ilBianconero)