Roma, tutti pazzi per Saelemaekers ma il prezzo lievita: il Milan chiede 15 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se non ci fosse stata la doppietta di Paulo Dybala, sarebbe stato l’uomo partita di Roma-Parma. Un gol, un rigore procurato e tanta corsa a coronamento di una prestazione quasi perfetta nel nuovo ruolo di esterno destro. Alexis Saelemaekers è uno degli imprescindibili di Ranieri. Jolly fondamentale nella ricostruzione della Roma, il belga si è adattato con versatilità alle diverse prove di formaz… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri media
In mezzo a tutte le difficoltà che la Roma ha dovuto affrontare in questa prima parte di stagione, l’infortunio di Alexis Saelemaekers era quasi passato in secondo piano. Dalla frattura al malleolo mediale, rimediata lo scorso 15 settembre, al rientro in campo contro il Tottenham, avvenuto il 7 dicembre. (RomaNews)
Saelemaekers Milan, colpo di scena: la mossa del club cambia tutti gli scenari. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Emergono importanti novità per quanto riguarda il futuro di Saelemaekers al Milan. (Milan News 24)
Le principali pagine delle copertine sono state per l’uomo immagine di casa Roma, Paulo Dybala. Ma amor vincit omnia e se non ci pensa l’amore, ci pensano le prestazioni in campo a raccogliere i consensi dei tifosi giallorossi. (Calciomercato.com)
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Se non ci fosse stata la doppietta di Paulo Dybala, sarebbe stato l’uomo partita di Roma-Parma. Alexis Saelemaekers, scrive oggi La Repubblica, è uno degli imprescindibili di Ranieri. (Giallorossi.net)
La prima pagina de Il Romanista titola: "La Roma Saele" (TUTTO mercato WEB)
Il suo destro al volo, che ha fulminato sul primo palo un Suzuki non esente da colpe, deve aver commosso tutti coloro che - negli ultimi anni - pregavano di vedere la giocata che nel gergo viene definita “da quinto a quinto”: cross di un esterno a cercare il palo più lontano, dove c’è pronto a colpire l’esterno opposto. (Il Romanista)