Saelemaekers ammette di trovarsi molto bene alla Roma

Saelemaekers ammette di trovarsi molto bene alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Saelemaekers ammette di trovarsi molto bene alla Roma Alexis Saelemaekers, esterno della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la vittoria per 5-0 contro il Parma nel lunch match della domenica: "Possiamo essere fieri di noi perché abbiamo fatto vedere che squadra siamo quando giochiamo insieme con la mentalità giusta e ancora una volta ci siamo divertiti sul campo quindi ancora una cosa in più e adesso dobbiamo continuare così dopo le feste perché c'è due sfide importanti che ci aspettano". (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Così la Roma avrebbe interesse a confermarlo anche per il futuro ma bisogna convincere il Milan. Saelemaekers è in prestito dai rossoneri, con cui ha un contratto fino al 2027. Tutti pazzi per Saelemaekers e non potrebbe essere altrimenti. (Voce Giallo Rossa)

Nelle ultime ore del calciomercato estivo, però, il belga è volato a Roma, permettendo a Tammy Abraham di sbarcare a Milano. Se fosse stato per Paulo Fonseca, oggi Alexis Saelemaekers sarebbe ancora in rossonero e molto probabilmente un punto fermo della sua squadra. (CalcioMercato.it)

Il suo destro al volo, che ha fulminato sul primo palo un Suzuki non esente da colpe, deve aver commosso tutti coloro che - negli ultimi anni - pregavano di vedere la giocata che nel gergo viene definita “da quinto a quinto”: cross di un esterno a cercare il palo più lontano, dove c’è pronto a colpire l’esterno opposto. (Il Romanista)

Trigoria, domani mattina la ripresa degli allenamenti. Saelemaekers, il Milan ha un’opzione per il rinnovo. Tavano su Bove: “Voleva diventare una bandiera giallorossa”

"Dietro ogni problema c'è una soluzione", diceva Galileo Galilei molto tempo fa e anche se la fascia destra della Roma sembrava un enigma irrisolvibile, Claudio Ranieri potrebbe finalmente aver trovato una soluzione, quantomeno temporanea. (ForzaRoma.info)

MILAN RINNOVO SAELEMAEKERS RISCATTO – Milan–Roma, gara valida per il diciottesimo turno del campionato di Serie A, non si giocherà solamente sul campo (con le due squadre pronte a sfidarsi per le ambizioni di risalita in classifica dopo una prima parte di stagione più che tentennante), ma anche sul mercato. (Europa Calcio)

Trigoria, domani mattina la ripresa degli allenamenti. Saelemaekers, il Milan ha un’opzione per il rinnovo. Tavano su Bove: “Voleva diventare una bandiera giallorossa” La Roma pensa già al Milan: in campo a Trigoria anche alla vigilia di Natale (RomaNews)