La prima pagina de Il Romanista titola: "La Roma Saele"

La prima pagina de Il Romanista titola: La Roma Saele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La prima pagina de Il Romanista titola: "La Roma Saele" La prima pagina de il Romanista celebra Alexis Saelemaekers, che da quando è tornato dall'infortunio si è preso sulle spalle la squadra non soltanto dal punto di vista delle prestazioni e delle reti (2 nelle ultime 3 giornate), ma anche dal punto di vista dell'atteggiamento e della voglia. Intanto la squadra di Ranieri ha già ripreso ad allenarsi in vista del match di domenica prossima contro il Milan, dove a San Siro saranno previsti circa 4000 tifosi per provare a spingere la squadra alla risalita in classifica. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha postato su X le ultime novità su Alexis Saelemaekers e il suo futuro. Calciomercato Milan , mancano pochissimi giorni al mercato invernale. (Pianeta Milan)

Saelemaekers ammette di trovarsi molto bene alla Roma (Milan News)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Se non ci fosse stata la doppietta di Paulo Dybala, sarebbe stato l’uomo partita di Roma-Parma. Alexis Saelemaekers, scrive oggi La Repubblica, è uno degli imprescindibili di Ranieri. (Giallorossi.net)

Tutti pazzi per Saelemaekers, ma il prezzo lievita: il Milan chiede 15 milioni

Dopo il rientro dal lungo infortunio di inizio stagione, la Roma sta piano piano scoprendo la qualità di Alexis Saelemaekers.Il belga, soprattutto con l'arrivo di Claudio Ranieri in panchina, è diventato una delle colonne della squadra giallorossa dopo l'arrivo in prestito dal Milan nelle battute finali della scorsa sessione di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

SAELEMAEKERS MILAN – «Il contratto che lega Alexis Saelemaekers al Milan scadrà il 30 giugno 2027. Emergono importanti novità per quanto riguarda il futuro di Saelemaekers al Milan. Come riportato da Matteo Moretto, il calciatore attualmente alla Roma, potrebbe addirittura estendere il proprio contratto con i rossoneri. (Milan News 24)

Se fosse stato per Paulo Fonseca, oggi Alexis Saelemaekers sarebbe ancora in rossonero e molto probabilmente un punto fermo della sua squadra. Le ultime sul futuro dell’attaccante inglese e dell’esterno belga. (CalcioMercato.it)