Tutti pazzi per Saelemaekers ma il prezzo lievita. Il Milan chiede 15 milioni

Tutti pazzi per Saelemaekers ma il prezzo lievita. Il Milan chiede 15 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Se non ci fosse stata la doppietta di Paulo Dybala, sarebbe stato l'uomo partita di Roma-Parma. Un gol, un rigore procurato e tanta corsa a coronamento di una prestazione quasi perfetta nel nuovo ruolo di esterno destro. Come riportato da La Repubblica, Alexis Saelemaekers è uno degli imprescindibili di Ranieri. Jolly fondamentale nella ricostruzione della Roma, il belga si è adattato con versatilità alle diverse prove di formazione adottate da Sir Claudio nelle ultime settimane. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Alexis Saelemaekers è uno degli imprescindibili di Ranieri. Un gol, un rigore procurato e tanta corsa a coronamento di una prestazione quasi perfetta nel nuovo ruolo di esterno destro. (Repubblica Roma)

Alexis Saelemaekers si è preso la Roma. L’esterno belga, dopo un inizio complicato per via di un infortunio, che lo ha tenuto fuori dai campi per diverso tempo, è diventato un titolare della squadra di Claudio Ranieri. (MilanLive.it)

Calciomercato Roma - Saelemaekers da impazzire, il Milan parte da una base di 15 milioni per la cessione

Le ultime sul futuro dell’attaccante inglese e dell’esterno belga. Domenica a San Siro saranno avversari per la diciottesima giornata di Serie Se fosse stato per Paulo Fonseca, oggi Alexis Saelemaekers sarebbe ancora in rossonero e molto probabilmente un punto fermo della sua squadra. (CalcioMercato.it)

Impiega poco più di un quarto d'ora per scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori. Prova superba per Alexis Saelemaekers che contro il Parma ha disputato una prova importante. L'esterno della Roma, a segno ieri, è stato uno dei giocatori più premiati dai quotidiani oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Tutti pazzi per Saelemaekers e non potrebbe essere altrimenti. Il belga è diventato fondamentale per Ranieri, adattandosi praticamente in ogni zona del campo. Trequartista ed esterno a tutta fascia, il classe '99 ha sempre risposto presente. (Voce Giallo Rossa)