Calciomercato Milan – Saelemaekers, Roma soddisfatta. La richiesta del Diavolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan , mancano pochissimi giorni al mercato invernale. I rossoneri potrebbero essere alla ricerca di qualche colpo importante per completare al meglio la rosa di Paulo Fonseca. Il Diavolo, infatti, potrebbe avere bisogno di almeno un mediano, che possa completare il reparto. Poi occhio alle occasioni. Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha postato su X le ultime novità su Alexis Saelemaekers e il suo futuro. (Pianeta Milan)
Su altre fonti
MILAN RINNOVO SAELEMAEKERS RISCATTO – Milan–Roma, gara valida per il diciottesimo turno del campionato di Serie A, non si giocherà solamente sul campo (con le due squadre pronte a sfidarsi per le ambizioni di risalita in classifica dopo una prima parte di stagione più che tentennante), ma anche sul mercato. (Europa Calcio)
Il belga ha conquistato tutti nell'ambiente giallorosso, tanto che la dirigenza, secondo quanto riportato da Repubblica, avrebbe intenzione di negoziare un nuovo accordo con il Milan per confermarlo anche nelle prossime stagioni. (Fantacalcio ®)
ROMA SAELEMAEKERS MILAN – Le prestazioni dopo il ritorno dall’infortunio, ne fanno uno dei punti fermi della Roma di Ranieri. Eppure, come riferito da La Gazzetta dello Sport, il futuro di Alexis Saelemaekers è pienamente nelle mani del Milan. (RomaNews)
Doppietta, l’Olimpico ai suoi piedi, le voci di mercato che rimbalzano fra rinnovo, clausola e quegli interessi che arrivano direttamente dalla Turchia, sponda Galatasaray. Le principali pagine delle copertine sono state per l’uomo immagine di casa Roma, Paulo Dybala. (Calciomercato.com)
Uno dei calciatori che il Milan ha fatto partire in prestito nel corso della scorsa estate è il duttile esterno Alexis Saelemaekers, che si è trasferito alla Roma e di cui di seguito riportiamo i numeri. (Pianeta Milan)
Le pagelle di Saelemaekers: segna e si procura il rigore del 4-0, importante per l'equilibrio e si procura il rigore del 4-0 - scrive la Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)