RN TRENDS | Saelemaekers, il passepartout della Roma: flessibilità e garanzia al servizio di Ranieri

RN TRENDS | Saelemaekers, il passepartout della Roma: flessibilità e garanzia al servizio di Ranieri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu In mezzo a tutte le difficoltà che la Roma ha dovuto affrontare in questa prima parte di stagione, l’infortunio di Alexis Saelemaekers era quasi passato in secondo piano. Dalla frattura al malleolo mediale, rimediata lo scorso 15 settembre, al rientro in campo contro il Tottenham, avvenuto il 7 dicembre. Praticamente due mesi di calvario per il belga, costretto a rimanere ai box durante tutto il periodo della gestione Ivan Juric. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Alexis Saelemaekers, esterno del Milan, ha giocato i primi mesi della stagione in prestito alla Roma: ecco, dunque, i suoi numeri finora Fabio Barera Redattore 25 dicembre - 12:00 (Pianeta Milan)

Un gol, un rigore procurato e tanta corsa a coronamento di una prestazione quasi perfetta nel nuovo ruolo di esterno destro. Jolly fondamentale nella ricostruzione della Roma, il belga si è adattato con versatilità alle diverse prove di formazione adottate da Sir Claudio nelle ultime settimane. (ForzaRoma.info)

Redazione 23 dicembre - 11:13 "Dietro ogni problema c'è una soluzione", diceva Galileo Galilei molto tempo fa e anche se la fascia destra della Roma sembrava un enigma irrisolvibile, Claudio Ranieri potrebbe finalmente aver trovato una soluzione, quantomeno temporanea. (ForzaRoma.info)

Roma, Ranieri riscopre Saelemaekers: non poteva servire a questo Milan?|Primapagina

Mercato Milan, sotto i riflettori la situazione di Saelemaekers: la Roma punta a riscattarlo ma spunta un retroscena sul contratto L’accordo sull’acquisto però non è definito e spunta anche un retroscena. (Milan News 24)

GETTY (Calciomercato.com)

Il suo destro al volo, che ha fulminato sul primo palo un Suzuki non esente da colpe, deve aver commosso tutti coloro che - negli ultimi anni - pregavano di vedere la giocata che nel gergo viene definita “da quinto a quinto”: cross di un esterno a cercare il palo più lontano, dove c’è pronto a colpire l’esterno opposto. (Il Romanista)