Saelemaekers Milan, importante indiscrezione sul belga: c’è questa opzione!

Saelemaekers Milan, importante indiscrezione sul belga: c’è questa opzione!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Saelemaekers Milan, colpo di scena: la mossa del club cambia tutti gli scenari. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera Emergono importanti novità per quanto riguarda il futuro di Saelemaekers al Milan. Come riportato da Matteo Moretto, il calciatore attualmente alla Roma, potrebbe addirittura estendere il proprio contratto con i rossoneri. SAELEMAEKERS MILAN – «Il contratto che lega Alexis Saelemaekers al Milan scadrà il 30 giugno 2027. (Milan News 24)

Su altri giornali

NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La Roma pensa già al Milan: in campo a Trigoria anche alla vigilia di Natale (RomaNews)

Come riportato da La Repubblica, Alexis Saelemaekers è uno degli imprescindibili di Ranieri. Jolly fondamentale nella ricostruzione della Roma, il belga si è adattato con versatilità alle diverse prove di formazione adottate da Sir Claudio nelle ultime settimane. (ForzaRoma.info)

Saelemaekers, esterno di proprietà del Milan in prestito alla Roma, è conteso tra le due società: tra rinnovo coi rossoneri e riscatto… (Europa Calcio)

Calciomercato Roma - Saelemaekers da impazzire, il Milan parte da una base di 15 milioni per la cessione

Roma, Saelemaekers ha già convinto tutti: a fine stagione si tenterà il riscatto dal Milan (TUTTO mercato WEB)

Tutti pazzi per Saelemaekers e non potrebbe essere altrimenti. Il belga è diventato fondamentale per Ranieri, adattandosi praticamente in ogni zona del campo. Trequartista ed esterno a tutta fascia, il classe '99 ha sempre risposto presente. (Voce Giallo Rossa)

Il suo destro al volo, che ha fulminato sul primo palo un Suzuki non esente da colpe, deve aver commosso tutti coloro che - negli ultimi anni - pregavano di vedere la giocata che nel gergo viene definita “da quinto a quinto”: cross di un esterno a cercare il palo più lontano, dove c’è pronto a colpire l’esterno opposto. (Il Romanista)