Roma, Saelemaekers imprescindibile: retroscena sul contratto, Milan pronto ad alzare il prezzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le principali pagine delle copertine sono state per l’uomo immagine di casa Roma, Paulo Dybala. Doppietta, l’Olimpico ai suoi piedi, le voci di mercato che rimbalzano fra rinnovo, clausola e quegli interessi che arrivano direttamente dalla Turchia, sponda Galatasaray. Ma amor vincit omnia e se non ci pensa l’amore, ci pensano le prestazioni in campo a raccogliere i consensi dei tifosi giallorossi. Pubblico capitolino che, domenica contro il Parma, ha potuto assistere ed applaudire la prova fornita da Alexis Saelemaekers, vero e proprio perno imprescindibile del nuovo corso della Roma firmato da Claudio Ranieri (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Arrivato in prestito in estate, il centrocampista si aspetta certezze sul suo futuro; Saelemaekers ancora alla Roma, i giallorossi cercano un accordo con il Milan. Il belga ha conquistato tutti nell'ambiente giallorosso, tanto che la dirigenza, secondo quanto riportato da Repubblica, avrebbe intenzione di negoziare un nuovo accordo con il Milan per confermarlo anche nelle prossime stagioni. (Fantacalcio ®)
Il Milan, club che detiene la proprietà del cartellino del belga, è pronto a riaccoglierlo a giugno: prima di cederlo ai giallorossi, fa sapere Relevo, i meneghini hanno inserito nel contratto dell'esterno una clausola per rinnovargli in automatico il contratto in scadenza nel 2027. (Sport Mediaset)
Alexis Saelemaekers, esterno del Milan, ha giocato i primi mesi della stagione in prestito alla Roma: ecco, dunque, i suoi numeri finora Uno dei calciatori che il Milan ha fatto partire in prestito nel corso della scorsa estate è il duttile esterno Alexis Saelemaekers, che si è trasferito alla Roma e di cui di seguito riportiamo i numeri. (Pianeta Milan)
Alexis Saelemaekers, esterno della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la vittoria per 5-0 contro il Parma nel lunch match della domenica: "Possiamo essere fieri di noi perché abbiamo fatto vedere che squadra siamo quando giochiamo insieme con la mentalità giusta e ancora una volta ci siamo divertiti sul campo quindi ancora una cosa in più e adesso dobbiamo continuare così dopo le feste perché c'è due sfide importanti che ci aspettano". (Milan News)
Una delle tante critiche volte a Florent Ghisolfi per l'operato durante la finestra di calciomercato estivo è senza dubbio dovuta al non aver portato un esterno destro degno di scavalcare da subito... (Voce Giallo Rossa)
Le pagelle di Saelemaekers: segna e si procura il rigore del 4-0, importante per l'equilibrio Impiega poco più di un quarto d'ora per scrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori. Prova superba per Alexis Saelemaekers che contro il Parma ha disputato una prova importante. (TUTTO mercato WEB)