Roma Saelemaekers centrica: la fascia destra finalmente è una sicurezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esterno belga è stato protagonista assoluto anche contro il Parma con un gol e un rigore conquistato. Ranieri non ne può più fare a meno Redazione 23 dicembre - 11:13 "Dietro ogni problema c'è una soluzione", diceva Galileo Galilei molto tempo fa e anche se la fascia destra della Roma sembrava un enigma irrisolvibile, Claudio Ranieri potrebbe finalmente aver trovato una soluzione, quantomeno temporanea. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Un gol, un rigore procurato e tanta corsa a coronamento di una prestazione quasi perfetta nel nuovo ruolo di esterno destro. Se non ci fosse stata la doppietta di Paulo Dybala, sarebbe stato l’uomo partita di Roma-Parma (Repubblica Roma)
I rossoneri potrebbero essere alla ricerca di qualche colpo importante per completare al meglio la rosa di Paulo Fonseca. Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha postato su X le ultime novità su Alexis Saelemaekers e il suo futuro. (Pianeta Milan)
Una delle tante critiche volte a Florent Ghisolfi per l'operato durante la finestra di calciomercato estivo è senza dubbio dovuta al non aver portato un esterno destro degno di scavalcare da subito... (Voce Giallo Rossa)
Alexis Saelemaekers, scrive oggi La Repubblica, è uno degli imprescindibili di Ranieri. Jolly fondamentale nella ricostruzione della Roma, il belga si è adattato con versatilità alle diverse prove di formazione adottate da Sir Claudio. (Giallorossi.net)
ROMA SAELEMAEKERS MILAN – Le prestazioni dopo il ritorno dall’infortunio, ne fanno uno dei punti fermi della Roma di Ranieri. Eppure, come riferito da La Gazzetta dello Sport, il futuro di Alexis Saelemaekers è pienamente nelle mani del Milan. (RomaNews)
In mezzo a tutte le difficoltà che la Roma ha dovuto affrontare in questa prima parte di stagione, l’infortunio di Alexis Saelemaekers era quasi passato in secondo piano. Dalla frattura al malleolo mediale, rimediata lo scorso 15 settembre, al rientro in campo contro il Tottenham, avvenuto il 7 dicembre. (RomaNews)