Saelemaekers era ciò che mancava: la Roma adesso ha un esterno destro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una delle tante critiche volte a Florent Ghisolfi per l'operato durante la finestra di calciomercato estivo è senza dubbio dovuta al non aver portato un esterno destro degno di scavalcare da subito... (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
Alexis ti mette le ali: il successo pre-natalizio della Roma sul Parma ci ha regalato l’ennesima prestazione da manuale di Alexis Saelemaekers, autore peraltro di un gol da cineteca. (Il Romanista)
Alexis Saelemaekers è uno degli imprescindibili di Ranieri. Un gol, un rigore procurato e tanta corsa a coronamento di una prestazione quasi perfetta nel nuovo ruolo di esterno destro. (Repubblica Roma)
Saelemaekers ammette di trovarsi molto bene alla Roma (Milan News)
La prima pagina de il Romanista celebra Alexis Saelemaekers, che da quando è tornato dall'infortunio si è preso sulle spalle la squadra non soltanto dal punto di vista delle prestazioni e delle reti (2 nelle ultime 3 giornate), ma anche dal punto di vista dell'atteggiamento e della voglia. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan, club che detiene la proprietà del cartellino del belga, è pronto a riaccoglierlo a giugno: prima di cederlo ai giallorossi, fa sapere Relevo, i meneghini hanno inserito nel contratto dell'esterno una clausola per rinnovargli in automatico il contratto in scadenza nel 2027. (Sport Mediaset)
A segno nella gara contro il Parma, quando Alexis Saelemaekers si è rivelato l'uomo in più della Roma dopo un inizio di stagione travagliato dagli infortuni. Il belga ha conquistato tutti nell'ambiente giallorosso, tanto che la dirigenza, secondo quanto riportato da Repubblica, avrebbe intenzione di negoziare un nuovo accordo con il Milan per confermarlo anche nelle prossime stagioni. (Fantacalcio ®)