Juventus, tutto fatto per la cessione in Premier: a breve le visite mediche

La Juventus chiude la seconda cessione verso la Premier League. Domani saranno concluse le visite mediche; la notizia. La Juventus è in una fase di cambiamento, di ringiovanimento. Thiago Motta sostituirà il tanto discusso Allegri che nell'ultima stagione ha dato parecchie grane ai tifosi bianconeri. La Vecchia Signora ora (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Nel migliore dei mondi possibili di Leibniz, la Juventus avrebbe puntato forte sui suoi giovani talenti, creando un team futuribile e fatto in casa, frutto di scouting e anni (SpazioJ)

C'è qualche ombra sull'affare chiuso tra Juventus e Aston Villa per Douglas Luiz. I Villans hanno accettato due contropartite tecniche giovani (più conguaglio) come Barrenechea e Illing Junior per uno dei calciatori più importanti della sua rosa. (Tutto Napoli)

Intanto perché ci saranno le visite mediche di Douglas Luiz dall'altra parte del mondo dove è in ritiro con il Brasile. Ecco quando sintetizzato da TuttoJuve.com: "Comincia una settimana davvero caldissima. (Tutto Juve)

Douglas Luiz, Brasile-Costa Rica e visite: le cifre dell'accordo con la Juve

IL MIGLIORE – Da Marco Bucciantini arriva un elogio speciale per uno dei protagonisti (finora) dell’Italia agli Europei in corso in Germania: «Alessandro Bastoni è uno dei più forti difensori del mondo. (Inter-News)

Invece Enzo Barrenechea svolgerà le visite mediche entro venerdì prima di apporre l (ilBianconero)

Juventus e Aston Villa , nella fitta trattativa che ha animato le ultime giornate, l’hanno valutato tra i 50 e i 60 milioni di euro , mentre per il sito di settore Transfermarkt il suo cartellino ne vale addirittura 70. (Tuttosport)