Wimbledon, esordio vincente per Musetti e Darderi. Nardi e Bellucci ko al primo turno

Wimbledon, esordio vincente per Musetti e Darderi. Nardi e Bellucci ko al primo turno
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Esordio vincente per Lorenzo Musetti a Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, in corso di svolgimento sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club. L’azzurro, numero 25 del mondo e del seeding, supera il francese Constant Lestienne, con il punteggio di 4-6, 7-6 (7-4), 6-2, 6-2 in tre ore e sette minuti. Al secondo turno, Musetti affronterà Luciano Darderi in un derby azzurro. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

I match iniziati alle ore 12 sono stati interrotti purtroppo a causa del maltempo che ha colpito Londra. In particolare, tutto fermo tra Lorenzo Musetti e Lestienne, tra Luca Nardi ed Etcheverry e tra Luciano Darderi e Choinski, mentre di conseguenza slittano gli incontri di Bronzetti, Cobolli e Bellucci che sono programmati in altri orari. (SPORTFACE.IT)

Sfida fra i mille volti per il carrarese, colpita più volte dalla pioggia che ha allungato il tutto, ma che per certi versi ha favorito l'azzurro, sconfitto nel primo set per 6-4 a causa del break subito già al terzo gioco a causa di una serie di errori di dritto. (Sport Mediaset)

Il tennista toscano, numero 25 del ranking Atp, ha battuto al primo turno il francese Costant Lestienne. Dopo un avvio in salita Musetti ha vinto in quattro set con il punteggio di 4-6 7-6 6-2 6-2. (Tiscali)

LIVE Wimbledon giorno 2: in campo Musetti, Darderi e Nardi. Murray si ritira dal singolo

Come spesso capita ai Championships, dovrebbe trattarsi di uno scroscio d’acqua abbastanza rapido che ha però costretto gli organizzatori a sospendere temporaneamente il programma. (OA Sport)

Al secondo turno affronterà il vincente tra l'italiano Luciano Darderi ed il britannico Jan Choinski. L'italiano, numero 25 Atp, ha superato il francese, n. (Quotidiano Sportivo)

La cronaca in tempo reale dei principali match di oggi. Il britannico recupera subito il vantaggio che aveva concesso a Darderi. (La Gazzetta dello Sport)