SM - Lautaro recuperato per l’Atalanta. Ma la vera novità è a centrocampo: Frattesi verso la titolarità

SM - Lautaro recuperato per l’Atalanta. Ma la vera novità è a centrocampo: Frattesi verso la titolarità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Recuperato il capitano, Lautaro Martinez, le buone nuove per Simone Inzaghi in vista dell'Atalanta non sono finite. L'allenatore nerazzurro ritrova anche Stefan De Vrij, rientrato in gruppo già ieri, e crescono le possibilità di turnazioni in vista del secondo match consecutivo a San Siro contro la 'ferita' Dea, che arriva al Meazza dopo il ko con il Torino. Il capitano ha svolto questa mattina una seduta di allenamento quasi totalmente con il resto della squadra e l'argentino è adesso certo di una convocazione per venerdì, pur sembrando destinato inizialmente alla panchina. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Quello della formazione interista è stato un avvio un po’ a rilento, condizionato con ogni probabilità dai carichi di un pre-campionato più duro del solito. (Passione Inter)

ESEMPIO – Meglio Frattesi in vetrina (Beppe Riso docet) o sulla vetrata? Beh, sicuramente meglio la seconda opzione. Sì, perché Davide Frattesi in questa Inter serve, eccome. Il centrocampista ex Sassuolo non ha giocato da titolare Inter-Lecce, subentrando a gara in corso nella ripresa (minuto 72) al posto del titolare (ad oggi inamovibile) Henrikh Mkhitaryan. (Inter-News)

Anche se i nerazzurri di Inzaghi non sono ancora al top, gli analisti di Netwin consigliano di puntare sulla loro vittoria quotata a 1.70. Il gol segnato da entrambe le squadre è invece fissato in lavagba a 1.63. (Fcinternews.it)

Frattesi chiede spazio: "Ok di Inzaghi per due motivi"

"Frattesi alla vetrata ne è la dimostrazione: uniti con forza, carattere e determinazione". Un messaggio semplice e chiaro, arricchito da tre punti esclamativi. La Curva Nord ha accolto così l'Inter Campione d'Italia a San Siro in occasione dell'esordio stagionale contro il Lecce. (Fcinternews.it)

Inzaghi può dunque ritenersi soddisfatto di come la società, Non solo acquisti e cessioni per i nerazzurri, che pensano anche al rinnovo per una pedina importante. (Spazio Inter)

Fra i ballottaggi in vista di Inter-Lecce, seconda giornata di campionato in programma sabato 24 agosto alle 20:45, c’è proprio quello tra Frattesi e Mkhitaryan. (Passione Inter)