Juventus, Koopmeiners fiducioso: le parole sullo Scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Koopmeiners fanno sognare in grande i tifosi bianconeri, con il centrocampista che crede fortemente nella vittoria finale Teun Koopmeiners, acquistato in estate dalla Juventus, ha preso parte al Gran Galà del Calcio AIC svoltosi questa sera a Milano. Il centrocampista olandese sta affrontando una stagione complicata, lontana dai numeri e dalle prestazioni che avevano caratterizzato la sua esperienza all’Atalanta. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri giornali
TMW News La voglia di rivincere dell’Inter. Juve, ora il Bologna Le voci (TUTTO mercato WEB)
Intervistato per TJ, Sergio Porrini ha parlato del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners. Ecco le sue parole: “Più che dal contesto Atalanta, è uscire da quello di Gasperini che provoca dei problemi. (Juvenews.eu)
Doveva essere il volto della Juventus di Thiago Motta e, almeno finora, lo è. 54,7 milioni di euro più 6 di bonus, totale 60,7, il più costoso. (Tutto Juve)
Grazie ad Ounas l’Al Sadd batte il club di CR7 per 2-1, permettendo alla squadra qatariota di conquistare i 3 punti e una vittoria importante. L’ex calciatore del Napoli Adam Ounas si rende protagonista del match allo Al Awwal Park di Riyad, contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Koopmeiners: "Alla Juventus voglio dare di più: oggi non siamo contenti" (Eurosport IT)
"Voglio fare tutto per questa società, per questi tifosi, voglio aiutare la squadra e la società. Ho fiducia che arriveremo in un momento bello". (SOS Fanta)