Motta, Koopmeiners può essere il tuo Nedved ma serve cambiare: come l'Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il principale problema di Teun Koopmeiners , in questo momento, è che non è il vero Teun Koopmeiners . Per dire, nello scorso campionato a fronte di 6,5 xgol aveva segnato 12 gol, grazie a una straordinaria efficacia al tiro, mentre in questo è ancora a zero nonostante i 2 xgol (quelli che statisticamente avrebbe dovuto realizzare in base a numero e tipo di tiri fatti). Ed è anche fisiologico che non lo sia, il vero Koopmeiners: tra l’infortunio estivo, il mese di preparazione saltato per la burrascosa separazione dall’Atalanta e la frattura della costola ad ottobre. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Porrini ha parlato del centrocampista della Juve, Koopmeiners: per l'ex bianconero, il calciatore faticherebbe fuori dal contesto di Gasperini (Juvenews.eu)
La Juve e il mercato: Douglas Luiz e Nico Gonzalez diversamente flop Nico Gonzalez e Douglas Luiz rappresentano due casi di errori da parte della Juve sul fronte del mercato, seppure per motivi diversi (Bianconera News)
ATALANTA - "Scudetto? È molto difficile dirlo, è un campionato molto difficile. Ci sono cinque, sei squadre in tre punti. Loro hanno giocatori fortissimi, conosco qualche giocatore ma in questo momento guardo solo alla mia squadra. (SOS Fanta)
L’ex calciatore del Napoli Adam Ounas si rende protagonista del match allo Al Awwal Park di Riyad, contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo Grazie ad Ounas l’Al Sadd batte il club di CR7 per 2-1, permettendo alla squadra qatariota di conquistare i 3 punti e una vittoria importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Perché Koopmeiners incarna perfettamente i primi mesi di reggenza. Più di Douglas Luiz - che però ha permesso plusvalenze - dietro solamente a Vlahovic e Cristiano Ronaldo nel recente passato. (Tutto Juve)
Koopmeiners: "Alla Juventus voglio dare di più: oggi non siamo contenti" (Eurosport IT)