Una maggiore libertà in campo potrebbe essere la chiave per sbloccare Koopmeiners
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una maggiore libertà in campo potrebbe essere la chiave per sbloccare Koopmeiners Il momento non brillante di Teun Koopmeiners sta diventando di giorno in giorno un tema sempre più caldo in casa Juventus e nel corso di Sky Sport 24 Paolo Aghemo ha parlato delle contromisure che Thiago Motta potrebbe adottare per rendere più incisivo il centrocampista olandese: "Quello che gli sta mancando in questo momento sono i gol, che all'Atalanta lo hanno reso uno dei giocatori più determinanti nel ruolo di tutta la Serie A (Bianconera News)
La notizia riportata su altre testate
Nei minuti finali l’ex Napoli non solo ha siglato la partita, ma ha permesso alla sua squadra il passaggio agli ottavi di finale della Champions League asiatica. Grazie ad Ounas l’Al Sadd batte il club di CR7 per 2-1, permettendo alla squadra qatariota di conquistare i 3 punti e una vittoria importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
speranza, voglia matta di determinare, ma senza fare quella differenza che serve per prendersi il primato. 54,7 milioni di euro più 6 di bonus, totale 60,7, il più costoso. (Tutto Juve)
"Voglio fare tutto per questa società, per questi tifosi, voglio aiutare la squadra e la società. Ho fiducia che arriveremo in un momento bello". (SOS Fanta)
TMW Koopmeiners: "Scudetto? La Juventus vuole sempre vincere, noi dobbiamo imparare dagli errori" (TUTTO mercato WEB)
Perché Koopmeiners non rende alla Juventus Koopmeiners e il precedente di Nedved (ilBianconero)
Dal Gran Galà del Calcio arrivano anche le parole di Teun Koopmeiners, che sta vivendo un momento complicato con la Juventus: "Sono arrivati tanti giocatori nuovi insieme a me. Dobbiamo crescere, siamo sulla strada giusta. (Bianconera News)