KOOPMEINERS a Tmw: "Contento della mia posizione, ma voglio fare di più. Scudetto? La Juve vuole vincere ogni partita e ogni trofeo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners ha parlato anche ai microfoni di Tmw a margine del Gran Galà del Calcio. le sue parole: "Sicuramente voglio fare di più, come all'Atalanta con gol e assist. Faccio ogni giorno il massimo per la nostra squadra, è importante crescere come gruppo. Vogliamo fare meglio ma ci sono anche cose buone che abbiamo fatto e dobbiamo riproporle e farne ancora di più. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Nei minuti finali l’ex Napoli non solo ha siglato la partita, ma ha permesso alla sua squadra il passaggio agli ottavi di finale della Champions League asiatica. Grazie ad Ounas l’Al Sadd batte il club di CR7 per 2-1, permettendo alla squadra qatariota di conquistare i 3 punti e una vittoria importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
ATALANTA - "Scudetto? È molto difficile dirlo, è un campionato molto difficile. Ci sono cinque, sei squadre in tre punti. Loro hanno giocatori fortissimi, conosco qualche giocatore ma in questo momento guardo solo alla mia squadra. (SOS Fanta)
Koopmeiners: "Dobbiamo crescere ma siamo sulla strada giusta. Voglio fare di più" (Bianconera News)
Porrini ha parlato del centrocampista della Juve, Koopmeiners: per l'ex bianconero, il calciatore faticherebbe fuori dal contesto di Gasperini (Juvenews.eu)
Le parole di Koopmeiners fanno sognare in grande i tifosi bianconeri, con il centrocampista che crede fortemente nella vittoria finale (SpazioJ)
Il giocatore della Juventus consapevole del momento negativo: "Per me è stato un sogno arrivare qua, voglio dare una mano". Tra i protagonisti presenti al Gran Galà del Calcio AIC c'è Teun Koopmeiners, che nella passata stagione con la maglia dell'Atalanta ha vinto l'Europa League e raggiunto la finale di Coppa Italia. (Goal Italia)